10:05

Il test del Dna a Pia Fico nel gossip della settimana

La clamorosa notizia relativa al test del Dna fatto alla piccola Pia Fico ha conquistato il primo posto nella classifica del gossip settimanale. Seguono a ruota Angelica Livraghi, le vip divorziate (e contente), i "coniugi" Stefano e Belén e la brutta notizia rivelata da Emanuele Filiberto.

Il test del Dna a Pia Fico nel gossip della settimana.

Mentre la settimana si appresta a volgere al termine (il weekend, però, è ancora tutto da vivere) anche i vip si concedono il loro meritato periodo di riposo, dopo averci fornito news che hanno saputo stimolare la vostra curiosità più di tutto il resto. Questa settimana è Raffaella Fico a conquistare la palma per il gossip più letto grazie alla notizia relativa alla decisione di chiarire una volta e per tutte la paternità della piccola Pia. La segue a ruota l’ex gieffina Angelica Livraghi che presenta al mondo il suo nuovo amore. In terza posizione troviamo invece le star diventate ricche grazie a un divorzio ben piazzato, le ultime novità da casa Rodriguez – De Martino e la brutta notizia che si riferisce alla salute del principe Emanuele Filiberto.

Raffaella fa il test: Finalmente si è decisa! Raffaella Fico non ci sta a rimanersene con le mani in mano in attesa che Mario Balotelli racconti “tutta la verità” su di lei nella sua biografia, e ha pensato bene di organizzare un contropiede di sicuro effetto. La bellissima showgirl napoletana ha mantenuto fede alla promessa di qualche tempo fa, rivelando di aver eseguito il test del Dna sulla sua bambina, la piccola Pia Fico. L’esame in questione servirà a dimostrare che la sua bambina è realmente figlia del campione.

Angelica Livraghi fidanzata: La bellissima ex gieffina Angelica Livraghi ha presentato al mondo della cronaca rosa il suo nuovo amore. Lui è Simone, l’uomo che pare le stia facendo vivere un amore a cento all’ora. Insieme al suo nuovo fidanzato, la bella Angie ha finalmente messo una pietra sopra le delusioni ricevute in passato, soprattutto da Ferdinando Giordano, il compagno di gioco del quale s’innamorò durante la sua avventura al Grande Fratello e che l’ha fatta soffrire a lungo.

Vip divorziate: Balzano in terza posizione le divorziate d’oro, quelle donne che sono riuscite a realizzare il migliore affare della loro vita semplicemente sposando un miliardario per poi separarsene, addebitando a lui tutta la colpa. A queste signore va tutta la nostra ammirazione poiché non solo sono riuscite a liberarsi di mariti troppo spesso fedifraghi o poco attenti, ma l’hanno fatto ottenendone in cambio una lauta ricompensa.

Casa De Martino: Il nuovo ruolo di genitori di Stefano e Belén ha impresso un ritmo tutto nuovo allo stile di vita del ballerino e della sua bellissima compagna. Con la nascita di Santiago, De Martino ha lasciato Amici mentre la Rodriguez rimane sempre più spesso in casa per godersi il suo piccino. Basta serate mondane e imperdibili eventi nel cuore della Milano da bere. Per i due piccioncini esiste solo il loro bambino e la profondità del loro amore.

Il tumore di Emanuele Filiberto: Chiudiamo con una notizia spiacevole che sta facendo preoccupare i fan del principe Emanuele Filiberto. L’uomo ha annunciato che il tumore al setto nasale che l’ha colpito lo scorso anno non è ancora regredito del tutto. Il marito di Clotilde Corau continua a lottare con questa pericolosa malattia, ben deciso a non lasciarsi vincere. Questa è una sfida nella quale il principe sta impiegando tutto sè stesso e dalla quale cerca di non lasciarsi spaventare.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE