10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il topless di Paola Barale in copertina: “Entrati in casa mia per sbattermi in prima pagina”

Paola Barale si scaglia duramente contro chi ha scattato e pubblicato le foto del suo topless a Ibiza. A darle man forte l’ex compagno Raz Degan che colpevolizza Alfonso Signorini, direttore di “Chi”, per l’accaduto.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le foto del topless di Paola Barale scattate a Ibiza non hanno fatto piacere alla protagonista. La notizia risale a qualche ora fa e ha visto la nota conduttrice tv sorpresa durante quello che la rivista Chi aveva definito essere un servizio fotografico. Il topless di Paola fotografato dai paparazzi è finito in copertina, provocando la rabbia della diretta interessata.

Dopo un primo commento sui social suo e di Degan, la Barale torna alla carica e parla di una violazione dolorosa che l’avrebbe convinta a prendersi una pausa da tutto. “Ho bisogno di una pausa per respirare” ha scritto Paola sul suo profilo poi, tra i commenti della foto, ha risposto a quanti le chiedevano perché quegli scatti le avessero dato tanto fastidio:

Qui non si tratta solo di gossip. Qui sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche. Davvero non capisci la differenza (si rivolge a un’utente, ndr)? Sbattuta in prima pagina per vendere un giornale?

A darle man forte è stato l’ex compagno Raz, protagonista di quegli scatti insieme a lei, sebbene in un momento diverso. Nemmeno il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 ha apprezzato il fatto che la sua ex fosse finita in copertina con una foto che ha dimostrato di non apprezzare. Raz non ha ancora sbollito la rabbia tanto che, prendendosela sempre con Signorini (è suo l’hashtag #fuckalfonso), scrive ancora sotto il post della Barale:

Privacy non significa nascondere agli altri la propria vita privata. Significa evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia. Fly free bionda.

Tra i tanti like, è comparso a sorpresa anche quello di Laura Torrisi.

Immagine

Need a #pauseforbreath #siesta

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views