09:31

Il video hard di Tami Erin nel gossip della settimana

Tami Erin, la Pippi Calzelunghe del telefilm omonimo, è crescita e oggi sa benissimo quello che vuole. Il suo primo video hard lo dimostra e spopola nella classifica dei gossip migliori della settimana.

Il video hard di Tami Erin nel gossip della settimana.

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con i cinque gossip migliori della settimana in corso. Noi di Fanpage.it abbiamo isolato i cinque fatti salienti accaduti negli ultimi sette giorni, al fine di fornirvi una panoramica completa sugli imperdibili pettegolezzi che potrebbero esservi sfuggiti. In testa alla nostra classifica c’è l’attrice Tami Erin col video hard che la vede protagonista e che ha incuriosito il pubblico anche perché la donna in questione non è altri che la vivace Pippi Calzelunghe, la bambina prodigio del telefilm omonimo. In seconda posizione troviamo invece l’ormai celebre Don Spritz, il parroco che ha rifiutato di sposare Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Terzo posto per “In my skin”, il progetto fotografico che mostra una serie di giovani alle prese con la trasformazione eccessiva del loro corpo. In quarta posizione tornano Belén e Stefano con la foto hot pubblicata su Instagram qualche giorno fa. Chiude la classifica la bellissima Elisabetta Canalis e il fuori di seno appena accennato a La vita in diretta.

Pippi a luci rosse: L’attrice Tami Erin, la Pippi Calzelunghe del telefilm omonimo, ha battuto in velocità il suo ex fidanzato, pubblicando per prima il video hard che la vede protagonista. Solo qualche giorno prima, il pubblico aveva appreso l’esistenza di tale sex tape che sarebbe dovuto essere distribuito sul mercato di lì a breve. A venderlo, proprio l’ex compagno dell’attrice. Tami, però, ha giocato d’azzardo e l’ha battuto sul tempo. Brava!

Il rifiuto di Don Spritz: La vicenda del parroco per il matrimonio tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez ha ormai assunto contorni quasi cinematografici. Dopo il rifiuto di Don Roberto, anche Don Spritz ha dato forfait alla coppia, dichiarando di aver rifiutato di celebrare le nozze perché timoroso di svilire il suo sacerdozio. Quello tra la Rodriguez e De Martino sarà il matrimonio dell’anno e il parroco non ci sta a finire sotto la luce dei riflettori. Meglio cedere il passo a qualcun altro che sappia gestire al meglio la vicenda.

Così mi piaccio: Si chiama “In my skin” il progetto fotografico realizzato da Michelle Sank che mostra una serie di giovani – tutti rigorosamente under 25 – che hanno scelto di modificare pesantemente il loro corpo pur di piacersi di più. Tra i protagonisti del progetto ci sono personaggi come Roland, riuscito a diventare il sosia ufficiale di Lady Gaga pur senza cambiare sesso, o il 18enne Ollie che ha scelto volontariamente di ammalarsi di anoressia per raggiungere la forma fisica che ritiene perfetta.

Belén e Stefano a letto: Sensuali anche tra le pareti di casa, Stefano De Martino e Belén Rodriguez non rinunciano a condividere con i loro fan anche i momenti più piccanti della loro vita a due. Il cucchiaino pubblicato su Instagram ne è un esempio. La splendida showgirl argentina e il ballerino suo fidanzato hanno postato sul celebre social network uno scatto che li mostra abbracciati a letto, nella classica posa che ricorda appunto la forma di un cucchiaio.

Il fuori di seno della Canalis: Sensuale come al solito, Elisabetta Canalis ha accennato un imperdibile fuori di seno durante un’intervista rilasciata nella trasmissione tv La vita in diretta. Per fortuna, all’ex velina non è accaduto nulla di veramente compromettente. La mise scelta da Ely si è dimostrata essere particolarmente castigata, ed è riuscita a proteggerla anche laddove si pensava non sarebbe riuscita. Il tutto per la tranquillità della splendida Canalis che ha scampato quello che sarebbe potuto diventare l’incidente più imbarazzante della sua carriera.

Approfondimenti: Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Stefano De Martino, tami erin

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE