75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno trovato “un nido d’amore a Torino”

Secondo quanto affermato da “Chi”, i due fidanzati sono in procinto di trasferirsi a Torino in una casa arredata dal calciatore dopo il divorzio dalla Seredova, mettendo così fine a mesi di “amore pendolare”.
A cura di Valeria Morini
75 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra proprio che finalmente Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon abbiano trovato casa insieme. Com'è noto, quello tra i due fidanzati, che finalmente vivono la loro storia d'amore alla luce del sole, è stato per mesi un "amore pendolare". Ilaria vive a Milano per restare vicina agli studi Sky, mentre Gigi sta a Torino, dove si allena quotidianamente con la Juventus. Ecco perché la coppia viene puntualmente immortalata dall'obiettivo dei fotografi con le valigie in mano.

Il settimanale "Chi" ha "beccato" Buffon e la D'Amico intenti a scambiarsi amorevoli effusioni, proprio nei pressi della nuova casa a Torino. L'abitazione sarebbe quella che Buffon aveva cominciato ad arredare dopo la separazione dalla moglie Alena Seredova. Il calciatore aveva poi deciso di trasferirsi in un appartamento di proprietà di un amico, Riccardo Grande Stevens.

A quanto pare, la casa in questione, un appartamento di lusso collocato nel centro storico di Torino, diventerà la nuova dimora per lui Ilaria, con un’ala dedicata al figlio di lei (Pietro, nato dalla storia d'amore con Rocco Attisani) e ai due bambini che Buffon ha avuto dalla Seredova, Louis Thomas e David Lee.

La love story tra lo sportivo e la conduttrice di "Sky Calcio Show" è stata tra le più chiacchierate dell'anno. Causa principale della rottura di Buffon con la moglie, è stata tenuta nascosta per mesi dai diretti interessati, che hanno preferito non confermare ufficialmente nemmeno quando le immagini che li mostravano insieme sono diventate di dominio pubblico. La prima "uscita ufficiale" è stata a novembre, a una serata alla Scala di Milano.

Se da qualche mese si rincorrono le voci di una presunta gravidanza della D'Amico (mai smentita, ma che oggi appare improbabile), hanno fatto scalpore recenti dichiarazioni di Platinette nei confronti della giornalista ("… è una specie di trans venuta bene. Fa tanto l’intellettuale, poi si è messa con Buffon"). Intanto, l'amore tra il portiere della Juve e la madrina di Sky sembra aver trovato finalmente il suo nido.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views