32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilaria D’Amico e il pancino sospetto, ancora voci di una gravidanza

Novella 2000 pubblica alcune foto che lasciano intravvedere un pancino più che sospetto per la conduttrice, fidanzata con il portiere della nazionale Gigi Buffon. Da parte della coppia nessuna conferma né smentite.
A cura di A. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Ritorna come un refrain oramai abituale delle ultime settimane, anzi degli ultimi mesi, ovvero quello che vorrebbe, a coronare perfettamente una love story cominciata nel mistero e poi venuta pian piano a galla, che Ilaria D'Amico si ritrovasse incinta di Gigi Buffon. Già lo scorso mese i giornali avevano cominciato a vedere pancini sospetti e titolare dando la D'Amico in dolce attesa. Ma allora arrivo una smentita. Tuttavia, questa settimana, Novella 2000 ha pubblicato delle foto di Ilaria D'Amico in giro per Milano in compagnie di alcune amiche, in cui l'impressione di quel pancino ritorna prepotentemente, anche confermata da quelle immagini in tubino nero attillatissimo per le presentazioni dei palinsesti Sky, dove una certa ridondanza, se si vuole, si vede.

Le voci estive di una gravidanza

Il canovaccio era quello solito, passione e tenerezza, tanta complicità ma  si aumentava la posta e da uno scatto dove il portierone accarezzava dolcemente il pancino della conduttrice di Sky Calcio Show, veniva avanzata l’ipotesi e mette la pulce ai lettori: Ilaria D’Amico è incinta? Ilaria D’Amico poteva aver sentito il desiderio di maternità e voler dare così un figlio al suo nuovo amore, già padre di due bambini nati dal matrimonio con Alena Seredova.

Nessuna conferma nè una smentita

La coppia, al momento, forse consapevole di essere nell'occhio del ciclone, non ha confermato né smentito le presunte voci. Ma se la questione dovesse essere attendibile, a quel punto Ilaria si preparerebbe a dare al suo piccolo Pietro un fratellino o una sorellina, così come farebbe Buffon con i suoi due figli Louis Thomas e David Lee. A questo punto, le presunte ridondanze e le impressioni, attendono solo una conferma o una smentita.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views