104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi hot in bikini: incidente sexy per la moglie di Totti (FOTO)

Sulle spiagge di Sabaudia con la famiglia, la bella showgirl ha regalato il più classico “fuori di seno” per colpa di un bikini troppo succinto, subito immortalato da Novella 2000.
A cura di Valeria Morini
104 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi barlumi d'estate, ci sono ancora coppie vip che si stanno godendo sole e mare sulle più belle spiagge italiane internazionali. "Novella 2000" ha immortalato il finale di vacanze di Ilary Blasi e Francesco Totti prima del ritorno agli impegni professionali. Sono una delle coppie più invidiate d'Italia e proprio quest'anno hanno festeggiato i loro primi dieci anni di matrimonio (si sposarono il 19 giugno 2005; e nel mondo dello spettacolo, è già un record). Il settimanale di gossip li ha sorpresi sul litorale di Sabaudia, paparazzando anche un gustoso incidente hot che ha coinvolto la bella conduttrice di "Le Iene". In forma smagliante, stretta in un succinto bikini, Ilary è caduta nel più classico dei "fuori di seno" lasciando intravedere qualcosa di troppo, un inconveniente sexy che non è sfuggito all'attentissimo obiettivo del fotografo.

In una recente intervista, l'amata showgirl ha raccontato che con il suo legame con Totti è ancora intenso come i primi giorni:

Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli.

Se sul piano sentimentale tutto fila liscio come l'olio, anche le soddisfazioni professionali non mancano. Ilary tornerà a condurre "Le Iene" (cosa sarebbe il programma di Italia 1, senza i suoi look chiacchieratissimi?), ancora insieme a Teo Mammuccari. Per lungo tempo si è mormorato che sarebbe toccata a lei la grande novità dei palinsesti Mediaset 2015-16, ovvero il "Grande Fratello Vip". Sembra invece che a presentare il nuovo show sarà Alessia Marcuzzi, ormai regina incontrastata dei reality italiani. La Blasi resta comunque il volto simbolo di Italia 1, e scusate se è poco.

Immagine
104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views