38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi in posa da pin up: “Mai nuda, al massimo mostro una tetta”

La moglie di Francesco Totti è protagonista di un servizio fotografico pubblicato dal settimanale “Grazia”. Super sexy in lingerie, Ilary Blasi ne approfitta per raccontarsi.
A cura di Simona Saviano
38 CONDIVISIONI
Immagine

La splendida moglie di Francesco Totti nonché amatissima conduttrice de Le Iene Show si è concessa un servizio fotografico mozzafiato pubblicato dal settimanale "Grazia", sul numero in uscita questa settimana. Smaliziata, sfrontata ma mai volgare, Ilary Blasi ha posato in diversi scatti, prima in lingerie e jeans poi con meravigliosi abiti, forse gli stessi che sfoggia in prima serata su Italia 1. La "pupona" gioca con l'obiettivo regalando sguardi ammiccanti e dita in bocca che faranno sognare i suoi sostenitori. Vera regina dell'ultima estate 2013, trascorsa a Sabaudia da sola con i suoi figli e infine raggiunta da Totti, ha tenuto banco la sua cellulite, ma lei se ne infischia e anzi, con l'instetismo in questione diventa forse più vicina alle donne reali. Ilary approfitta del lungo servizio fotografico per raccontare ancora n po' di sé e della sua vita privata:

Non bado ai riflettori puntati: se ogni giorno dovessi scendere in strada perfetta sarebbe un inferno. Capita che scenda in pantofole e con la ciuccia (ovvero capelli raccolti. Ma spogliarmi no, al massimo una tetta. Tanto si è già vista.

Sono pigra! – E in effetti il suo topless a Sabaudia è stato tra i più cliccati di sempre, segno dell'altissimo gradimento degli internauti nei confronti di Mrs. Totti, che nella vita quotidiana non ama vestirsi da sofisticata diva:

D'inverno metto i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone. Sono pigra… Faccio fatica a tirare tardi anche quando sono a cena con le mie sorelle.

Infine, rompe gli indugi sulla questione "terzo figlio", da sempre uno degli argomenti più discussi della cronaca rosa:

Il terzo non lo escludo, ma ci devo ancora pensare bene. Vorrei che fosse un maschio per chiamarlo Giordano, ma il nome non piace a Francesco: per questo non lo facciamo!

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views