13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi pentita del suo passato: “Mi vergogno di quelle foto”

Ilary Blasi si pente di alcune decisioni prese in giovane età. In particolare la Iena racconta di un servizio fotografico che presto sarà pubblicato e spiega i motivi che la spinsero, quando era ancora 18enne, ad accettare la proposta di posare a Lampedusa, salvo poi rammaricarsi di essersi lasciata convincere dai facili guadagni.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI
La Blasi su Vanity Fair

Quando si è giovani e inesperte, capita spesso di commettere qualche errore. Ma se il tuo nome è Ilary Blasi, allora le leggerezze del passato potrebbero presto tornare a bussare alla tua porta. E' quello che è successo alla moglie di Francesco Totti, ora costretta a fare i conti con i suoi scheletri nell'armadio. Vanity Fair raccoglie le confessioni della Iena per eccellenza che si mette a nudo, pentendosi delle decisioni prese alla tenera età di 18 anni. Sul "banco degli imputati" ci finisce un vecchio servizio fotografico acquistato dal settimanale di Condé Nast. In pratica, a breve, gli scatti saranno pubblicati e Ilary, dopo aver dato il consenso alla redazione, ci tiene a ribadire il suo punto di vista, fornendo una spiegazione esaustiva a pubblico e mass media.

LE FOTO DEL PASSATO: Tutto accadde dopo Miss Italia. Ilary Blasi era reduce dal concorso di bellezza e le proposero di posare a Lampedusa. Un'occasione assolutamente da non perdere per una ragazza che, come lei, sperava di sfondare nel mondo dorato dello spettacolo. Oggi però la soubrette fa marcia indietro, vergognandosi di essere caduta nel tranello del "tutto e subito". Ilary però non si ferma a riflettere sulla sua vita e sulla sua famiglia, i pensieri della Iena sono infatti rivolti alle adolescenti e alle loro difficoltà. Ed è questo uno dei motivi che l'ha spinta a dare il suo assenso per la pubblicazione delle foto dal retrogusto decisamente piccante:

Usate in un altro contesto, e con malizia, immagini come quelle possono essere dannose. A 18 anni sei una ragazzina e c’è il desiderio di sentirsi attraenti, desiderate. Basta dare un'occhiata ai profili di Facebook: quante sono quelle che postano immagini provocanti, e non per questo cercano avventure particolari? Ma è in quel momento che si deve fare attenzione a non esagerare. La seduzione è un’arma che bisogna imparare presto a manovrare con cura, perché c’è sempre il pericolo di lanciare un messaggio ambiguo.

Ilary pensierosa

IL PENTIMENTO DI ILARY BLASI: Eppure non c'è conforto che tenga soprattutto quando la cronaca rosa ha già avuto modo di beccare in flagranza di reato la mamma di Christian e Chanel. Non molto tempo fa, infatti, le foto del topless di Ilary Blasi suscitarono molto clamore. Finalmente la Iena si mostrò a favore degli obiettivi come da sempre speravano di poterla ammirare i suoi sostenitori e non solo. Ma se gli scatti delle vacanze con Totti sono immagini rubate alla sua vita privata, quelle effettuate alla tenera età di 18 anni sono scelte consapevoli, decisioni dettate dal bisogno di denaro e dalla facilità di guadagni:

Mi vergogno. Certo, ritirare fuori immagini vecchie di 12 anni non è un gran bel gesto, ma non ce l’ho con il fotografo, devo solo prendermela con me stessa: non avrei dovuto cedere al richiamo del denaro facile. D’istinto una vorrebbe cancellare le cazzate che ha fatto da ragazza, invece è più giusto ricordarsi delle proprie debolezze: aiuta a crescere.

Totti e Ilary con Armani

IN DIFESA DI TOTTI: Le ultime parole Ilary le riserva al marito Totti e difende il capitano della Roma dalle accuse di pigrizia che in questi ultimi giorni gli sono piovute addosso: "Dico solo che se Francesco non fosse uno stakanovista, si sarebbe ritirato da tempo tra allori e onori, chiudendo un ciclo unico. Non mi sembra che gli manchi nulla per vivere bene, ma lui sogna sempre un traguardo in più per i tifosi. Pigro? Suona proprio come un insulto". Tutto chiaro? Ilary Blasi non è solo una presentatrice a tutto tondo ma è anche una mamma e una moglie pronta a cacciare le unghie in caso di necessità.

Gli errori, in fondo, li commettiamo tutti. Quello che conta, alla fine, è avere sempre la capacità di rialzare la testa e di non  dimenticare le proprie origine. E in questo Ilary non è seconda assolutamente a nessuna. Sempre frizzante insieme ai colleghi Luca e Paolo, la Iena non si è mai tirata indietro, neanche di fronte alla sfide. Come dimenticare, infatti, il video della Blasi quasi nuda che provoca un tifoso della Roma. Questa è solo l'ennesima volta in cui la vita mette alla prova Ilary e il suo pudore. Riuscirà a uscirne vincitrice? Non ci resta che attendere.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views