Francesco Totti, la moglie Ilary Blasi e i figli Cristian, Chanel e Isabel sono stati fotografati a Mykonos. Il campione, che ha dato l’addio al calcio da poche settimane, ha portato tutta la sua famiglia sotto il sole della Grecia in un viaggio che fa cominciare ufficialmente la loro estate. Ad attirare l’attenzione, com’è ovvio che sia, è la bellissima conduttrice del Grande Fratello Vip. Ilary indossa un bikini che ne esalta le curve perfette, come dimostrano le foto pubblicate su Oggi.it.

Purtroppo, però, Francesco è talmente assorbito dal sole da fare poca attenzione a quanto di perfetto la sua compagna ha da offrire. Passano gli anni e aumentano le gravidanze, ma Ilary resta meravigliosa, addirittura ancor più bella di quanto sia mai stata in passato.

La sua espressione cambia notevolmente quando davanti a lui c’è la piccola Isabel. L’ultimogenita di casa Totti ha stregato mamma e papà che non esitano a dedicare a lei tutta la loro attenzione. Francesco cerca di divertire la sua bambina, tentandola con un giochino, ma la piccola appare dubbiosa, probabilmente interessata a qualcos’altro. Dietro di lei a tenerla perché non cada – sebbene il video dell’addio di Totti al calcio abbia mostrato che Isabel sgambetta già benissimo – c’è mamma Ilary che la guarda sorridente e intenerita. Più grandicelli e determinati a godersi le vacanze con un minimo di libertà in più, Cristian e Chanel giocano tra loro divertendosi tra sabbia e onde. Papà perfetto, Francesco trova perfino l’energia di insegnare all’altra sua bambina a fare surf.