Inizia il conto alla rovescia e si scaldano gli animi dei fan del Grande Fratello Vip: non resta che pazientare sino alla fine dell'estate, dal momento che da settembre partirà la seconda edizione del reality di Canale 5. Nell'attesa, non resta che godersi queste irresistibili immagini provenienti dalla lavorazione dello spot per il lancio girato sulla spiaggia di Sabaudia, con la conduttrice Ilary Blasi letteralmente tormentata dai gavettoni d'acqua. Un modo simpatico per rinfrescarsi e che lascia intendere che, dopo questa calda estate 2017, l'autunno sarà non meno bollente, almeno nella Casa più spiata d'Italia.

Blasi e Signorini alla conduzione, c'è anche la Gialappa's.

Cosa sappiamo del Grande Fratello Vip 2017? Molto poco, a parte la solida certezza di ritrovare la Blasi alla conduzione, nuovamente affiancata dall'esperto di gossip Alfonso Signorini in qualità di opinionista. La grande novità è l'arrivo della Gialappa's Band, di ritorno a Mediaset dopo il periodo in Rai. Rispetto ai tempi di Mai dire Grande Fratello, stavolta il trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci non si limiterà a uno show a parte ma avrà un ruolo interno al programma stesso, con una maggiore interazione con la conduttrice.

Cast GF Vip: le indiscrezioni.

Riguardo al cast, le bocche della produzione sono ancora cucite. L'unico ad aver annunciato la sua partecipazione è Cristiano Malgioglio ma non è chiaro quanto ci sia di vero e quanto di provocatorio (avrebbe bisogno di denaro per pagare una querela di Mariah Carey) e se la trattativa sia già conclusa. Si è autocandidata anche Nadia Rinaldi, ma le prime voci parlano della possibile partecipazione di Cecilia e Jeremias Rodriguez (i fratelli di Belen), Giulia De Lellis (lo scorso anno partecipò il fidanzato Andrea Damante: in futuro vedremo anche i loro figli?), Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Rosa Perrotta e Luca Onestini.