0 CONDIVISIONI

Incidente per Joe Bastianich: fratture e ossa rotte sulle Alpi

Il ristoratore italo americano Joe Bastianich ha postato su Facebook una radiografia e un post in cui spiega (e rassicura) ai fan che mentre era sulle Alpi s’è fratturato la clavicola rompendosi due costole.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
0 CONDIVISIONI
Joe-Bastianich
Joe Bastianich

"Epic crash" per la star di Materchef Joe Bastianich, il quale si è procurato una frattura della clavicola e a due costole durante una passeggiata sullo Zoncolan. Il ristoratore (e musicista) italo americano, infatti, ha voluto rendere noto l'incidente direttamente su Facebook, ieri, quando ha postato una radiografia delle ossa rotte. Il post che accompagnava la foto è stato "Zoncolan Alpi Friuliani… epic crash fractures my clavical + 2 ribs but wont shatter my #Kona dreams. Un grande grazie ai Dottori dell'ospedale di Udine!" ("Zoncolan Alpi Friuliani… un incidente epico ha fratturato la mia clavicola e 2 costole ma non manderà in frantumi il mio sogno di andare a Kona").

Il "Kona dream" di Bastianich

Insomma Bastianich ha spiegato cosa s'è rotto e soprattutto ha voluto tranquillizzare i fan sul suo "Kona dream", ovvero la possibilità di partecipare ai Campionati del mondo di Ironman (che è, in sostanza una gara di triathlon, esperienza non nuova per il ristoratore) che si tengono alle Hawaii e al quale pare abbia deciso di partecipare anche quest'anno dopo l'esperienza del 2011 che fu, come dichiarò al Wall Street Journal "la cosa più incredibile che abbia mai fatto nella mia vita". Bastianich si avvicinò alla corsa e a questo sport in gioventù, quando aveva problemi di peso.

Non solo Masterchef

Bastianich è uno dei personaggi più noti e amati della tv italiana, da quando è giudice della trasmissione di cucina Masterchef (oltre a quella italiana è giudice anche della versione americana) assieme agli chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco oltre a essere stato giudice della prima edizione di di Junior MasterChef USA (2014) insieme a Gordon Ramsay e Graham Elliot. Ma l'imprenditore è anche un provetto musicista e in passato ha girato l'Italia (suonando anche al Blue Note di Milano) con la sua formazione jazz Joe Bastianich and The Ramps. Nato nel Queens – ma la madre Lidia era di Pola – l'anno scorso ha aperto un ristorante in Friuli e fondato tre aziende vinicole.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views