137 CONDIVISIONI

Incidente terribile per la sexy star Giglian, salva per miracolo

La sexy star, nota oltre che per la sua bellezza per una famosa lite con il programma televisivo Lucignolo, ha postato sul suo profilo un’immagine della sua auto distrutta in autostrada.
A cura di A. P.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Si è fortunatamente conclusa con qualche semplice graffio l'incidente terribile che la sexy star Giglian, padovana di origine, ha avuto con la sua automobile in autostrada. E' stata proprio lei, postando le fotografie sul suo account Facebook, a dare idea della gravità dell'incidente accorso: la sua auto nera, in primo piano, completamente distrutta nella parte anteriore dall'incidente. Il suo messaggio rilasciato ai suoi fan è altrettanto chiaro e diretto:

Potevate perdermi, ma sono ancora tra voi. Non sono riuscita ad arrestare la corsa. La macchina è uscita dalla corsia all'improvviso. Non ho potuto evitare la collisione nonostante la frenata. Poi sono finita contro un camion e mi sono fermata contro il guard rail. Tantissima paura, ma alla fine è andata bene a tutti

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto sull'autostrada A4 direzione Milano, nel comune di San Bonifacio, che si trova in corrispondenza della provincia di Verona. Fortunatamente, né per lei né per gli altri conducenti coinvolti nella carambola c'è stato alcun tipo di conseguenza dal punto di vista fisico e clinico. Tutto è accaduto mentre un'auto cominciava una manovra di sorpasso invadendo la corsia dalla quale sopraggiungeva il Suv Audi di Giglian. Così la soubrette si è ritrovata impossibilitata ad evitare lo scontro. Lei, Giglian, oltre ad essere celebre per la sua bellezza notoria, è famosa anche per la lite avuta con il programma di Italia 1 Lucignolo, in onda quest'anno ogni domenica sera. La sua rabbia motivata dalla convinzione che il programma l'avesse fatta passare come una vera e propria pornodiva, cosa che lei ha sempre negato di essere.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views