17:58

Irina Shayk nuda su GQ Spagna: foto e video dello scandalo

Irina Shayk scandalizza la Spagna a causa del servizio fotografico di GQ ritoccato grazie a Photoshop

Irina Shayk nuda su GQ Spagna: foto e video dello scandalo.

Irina Shayk sexy non solo per Cristiano Ronaldo! È proprio il caso di dirlo. La bellissima modella russa si concede alla rivista GQ, ma le foto scatenano subito una bufera mediatica in Spagna. Il motivo della polemica sono gli scatti senza veli. Ma la fidanzata del fenomeno non ci sta e nega il nudo integrale, ammettendo di non essersi mai tolta il perizoma color carne.

Sembra proprio, stando alle ultime indiscrezione, che le foto incriminate, in realtà, sarebbero due. A nulla sono valse le lamentele di Irina Shaykhlislamova, perché il magazine ha deciso di pubblicare ugualmente le istantanee.

L’agente della modella prova a mettere a tacere il chiacchiericcio, facendosi portavoce del pensiero della sua assistita: “Non era previsto che apparisse nuda. Aveva chiesto di vedere le foto prima della pubblicazione. Ma non le ha viste”. Contrariata dall’atteggiamento di GQ, Irina pensa seriamente di risolvere la querelle attraverso vie legali.

Il direttore del magazine la prende con il sorriso e non si dice per nulla preoccupato, anzi: “La modella si è svestita con totale naturalezza” per poi aggiungere sul tanga della discordia: “E’ un indumento che le modelle portano per non posare nude, ma lei sapeva che sarebbe stato tolto”. I magici poteri di Photoshop.

Ma esiste un altro piccolo particolare che fa infuriare Irina Shayk divisa tra Cristiano Ronaldo e le foto hot. La modella non voleva che si citasse la sua relazione con il calciatore in forza al Real Madrid, ma GQ non ha mantenuto la promessa e si è così accaparrato non solo la bellissima russa ma anche un servizio fotografico che porterà alle stelle le vendite del magazine.

Pulito e fruttuoso. Meglio di così non si poteva!

Approfondimenti: Cristiano Ronaldo, foto, gq, irina shayk, polemica

commenta
Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE