12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk, pubblicate le foto hot in polaroid

Irina Shayk e lo scandalo delle foto hot: Sports Illustrated ha pubblicato alcuni scatti osé in Polaroid.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Non sarà uno scandalo come quello delle foto su iCloud, ma l'effetto resta sempre quello, se non più forte. Parliamo di Irina Shayk che sembra aver consegnato, di sua spontanea volontà in questo caso, a Sports Illustrated alcuni scatti in Polaroid che la mostrano senza veli, giocare e scherzare con il fortunato possessore della macchina fotografica instantanea. E chissà che non sia stato proprio Cristiano Ronaldo l'autore di queste fotografie così preziose dove Irina Shayk si mostra mozzafiato: gambe lunghissime ed un fisico sensuale e perfetto, si mette a giocare con una maschera e stuzzica le fantasie.

Le star colpite dallo scandalo chiedono maxi-risarcimento

Le star colpite dallo scandalo delle foto hot sono state tantissime: Amber Heard, Jennifer Lawrence, Kim Kardashian, Kate Upton e tante altre ancora. Secondo quanto riportato da Page Six, qualora Google non dovesse rimuovere tutte le foto finite nel motore di ricerca, le star chiederanno un maxi risarcimento da 100 milioni di dollari. È l'avvocato Marty Singer ad aver scritto una lettera ai fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, accusandoli di "condotta palesemente immorale".

Dato che le vittime sono celebrità con preziosi diritti pubblicitari, non avete fatto nulla – eccetto raccogliere milioni di dollari con le entrate degli annunci pubblicitari – mentre cercavate di fare soldi su questo scandalo anziché reprimerlo.

E chissà se tra queste star non figuri già il nome di Irina Shayk. Queste foto in analogico apparse su Sports Illustrated appaiono davvero un mistero.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views