5.859 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irresistibile Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si controlla (FOTO)

I più desiderati e chiacchierati del mondo dello spettacolo erano ospiti al Maurizio Costanzo Show. Tra toccatine hot e pettegolezzi, hanno spiegato perché erano in crisi e come l’hanno superata.
A cura di G.D.
5.859 CONDIVISIONI
Immagine

I più desiderati dello spettacolo, i più chiacchierati sono stati gli ospiti speciali del Maurizio Costanzo Show. La seconda puntata del format ha visto proprio Belen Rodriguez e Stefano De Martino, intervistati tra l'altro da Alfonso Signorini, come punta di diamante e come al solito, la coppia ha dato spettacolo. La soubrette argentina, in abito sensualissimo ha davvero fatto impazzire, così come Stefano con abito molto elegante. Hanno svelato i retroscena della loro crisi, una telenovela che ha tenuto banco nell'ultimo mese ed ha appassionato tutti gli italiani pazzi di gossip. Dopo aver raccontato la crisi, dopo aver parlato della loro vacanza alle Maldive che ha avuto il merito di fargli recuperare l'intesa, hanno dichiarato di essere più innamorti di prima.

C'è stato un momento davvero incredibile durante l'intervista, in particolare quando Stefano ha "palpato" le gambe della sua Belen. Uno spettacolo "sexy" che i fotografi presenti in studio non si sono persi per nulla al mondo. Ma per cosa avevano litigato? Lo racconta la stessa Belen:

In realtà avevamo litigato per una sciocchezza, ma a casa nostra, come spesso capita, c'era mia madre. E questo ha complicato un po' le cose.

Colpa della suocera? Pare di sì, perché Stefano ha preso la parola ed ha detto:

Io mi sono arrabbiato e me ne sono andato quattro giorni in albergo.

Sembra la sceneggiatura di una commedia: "Quando la suocera non c'é, De Martino se ne va". Il lieto fine è arrivato due giorni dopo:

È tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama

5.859 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views