video suggerito
video suggerito

Isola 2017, Ceccherini litiga con Eva Grimaldi: “Affogati” e lei scoppia a piangere

All’Isola dei famosi 2017 scoppia la lite tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi. L’attore si è spaventato dopo essersi ritrovato un ragno addosso. La naufraga ha sminuito l’accaduto mandando Ceccherini su tutte le furie: “Odio quest’isola, vorrei che un’onda anomala la inondasse. Vai a fare il bagno e affogati”. La Grimaldi si è sciolta in lacrime.
A cura di Daniela Seclì
37 CONDIVISIONI
Immagine

La fame e la vita su un'isola deserta mettono a dura prova l'equilibrio dei naufraghi dell'Isola dei famosi 2017. Così, i nervi saltano per delle sciocchezze e le crisi di pianto scaturiscono da piccoli screzi. È quello che è successo in queste ore, tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi.

Dopo le osservazioni di Nancy Coppola su Malena, sono stati i due attori a scontrarsi sull'isola. Tutto ha avuto inizio da un malumore di Massimo Ceccherini. Il naufrago si è ritrovato addosso un ragno, animale per il quale nutre una fobia. Commentando "Che paura" ha raccontato l'accaduto a Eva Grimaldi

"Eva, avevo un ragno addosso che è uscito dalla manica. Guarda, ho i brividi".

Massimo Ceccherini: "Odio questa isola, vorrei arrivasse un'onda anomala e la inondasse"

L'attrice e showgirl è subito accorsa in suo aiuto facendogli notare però che era "solo un ragnetto". Ceccherini ha replicato stizzito:

"E cosa deve essere? Un ragno di un metro? Io la odio questa isola. Vorrei che arrivasse un'onda anomala e la inondasse per sempre".

Eva Grimaldi, allora, lo ha invitato a non dire cose così indelicate ma lui si è infuriato:

"Non mi fare girare i co*lioni. Basta con questa bontà. È un'isola di mer*a. Vai a fare il bagno e affogati. Vai via, voglio pescare da solo. Non ci voglio stare con te. Mi hai rotto le pa*le. Sempre buona con tutti. Vai via".

La naufraga si è allontanata amareggiata e poco dopo, Ceccherini è andato a cercarla: "Dai scherzavo, non posso pescare senza di te. Ti chiedo perdono, mi è presa una crisi per il ragno". Lei è scoppiata a piangere disperatamente e tra le lacrime ha detto:

"Non voglio più parlare con te. Mi hai detto delle parole brutte".

Prendendola per mano, Ceccherini è riuscito a calmarla e a farsi perdonare. I due si sono abbracciati e sono andati a pescare insieme.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views