Tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è sbocciata la passione e, forse, il vero amore. Fanpage.it ha raggiunto la modella che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi perché raccontasse com’è nato il rapporto con l’inviato del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Che Dayane avesse una simpatia nei confronti di Stefano si era capito subito. Lei stessa non aveva nascosto di trovarlo bellissimo, ma solo in seguito alla sua eliminazione tra i due è accaduto davvero qualcosa. Il bacio tra la modella e l’inviato è stato pubblicato in copertina sul settimanale Chi, che li ha fotografati in Honduras durante una romantica passeggiata in spiaggia. Quando glielo abbiamo chiesto, la Mello ha negato di essere innamorata di Stefano ma, dopo qualche istante, sull’onda della sincerità, ha rivelato di considerare il loro rapporto importante

Siamo innamorati, ci vogliamo. Aspetto che lui esca dal programma. Andremo a cena, abbiamo bisogno di conoscerci. Tra noi c’è chimica, parliamo tutti i giorni, anche più volte al giorno. La cosa bella del nostro rapporto è che è nato come qualcosa di proibito.

Dayane ammette di essersi accorta della presenza dei fotografi in spiaggia subito dopo il loro bacio. La produzione del reality avrebbe tentato di evitare quell’incontro tra loro ma i due, spinti dalla passione, sono riusciti a trovare comunque la maniera di trascorrere pochi minuti insieme

Ero in spiaggia, l’ho guardato e gli ho preso le mani. Abbiamo vissuto un momento di pazzia e ci siamo baciati. Le guardie di sicurezza ci dicevano di fermarci perché non potevamo stare insieme in quel momento. Gli ho risposto: “Non potete mettermi le mani in bocca. Io lo bacio, punto e basta”. Gli voglio bene, potrebbe essere l’uomo giusto per me.

Dayane aspetterà che Stefano rientri in Italia per poter dare alla loro storia una connotazione più precisa. Promette che questa relazione non si esaurirà in una bolla di sapone: “Ci vedrete insieme”.

Dayane Mello: “Non sono musona, avevo il ciclo”.

C’è un punto, in particolare, che Dayane tiene a chiarire. Sui social, successivamente alla sua eliminazione, c’è chi le ha dato della musona. In realtà, la modella sostiene di essere una persona molto solare. Il suo stato d’animo in quei giorni sull’Isola avrebbe un motivo preciso

Intanto, sono una modella e non una showgirl. Non parlo benissimo l’italiano e non sono abituata ad avere le telecamere addosso. Un’altra cosa: ho avuto il mio periodo mestruale per 20 giorni. Non mangiavo e il mio organismo era sballato. Questa cosa non ha giocato a mio favore. Mi dicono che ho sorriso poco ed è vero, ma è perché avevo il ciclo.