13 CONDIVISIONI

Isola 2017, l’ex fidanzata di Marcaccini: “Mi ha picchiato con ferocia e l’ho denunciato”

Una nuova bufera si abbatte sull’Isola dei famosi 2017. La modella Daniela De Jesus, ex fidanzata di Andrea Marcaccini, sostiene di aver denunciato il naufrago nel luglio scorso per averla “colpita con pugni e schiaffi al volto con estrema ferocia”. Il settimanale ‘Chi’ ha visionato i documenti legali che parlerebbero di “stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona”. Le indagini sarebbero ancora in corso, per chiarire la veridicità delle accuse.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

L'Isola dei famosi 2017‘ ha fatto il suo timido ingresso in palinsesto ieri, lunedì 30 gennaio. Le tre ore di diretta previste per la prima puntata, però, si sono ridotte a soli 45 minuti a causa del maltempo. Alessia Marcuzzi ha annunciato che il reality tornerà in tv martedì 31 gennaio.

Il gossip e le polemiche legate ai naufraghi, però, continuano. Ieri ha fatto storcere il naso, il comportamento di Samantha De Grenet e le sue continue lamentele per via della pioggia. Oggi, a trovarsi nell'occhio del ciclone e per motivi ben più gravi, è Andrea Marcaccini.

L'ex fidanzata del naufrago, la top model di origine messicana Daniela De Jesus, ha lanciato una pesante accusa sulle pagine del settimanale ‘Chi'. La giovane sostiene di aver denunciato l'ex compagno per averla picchiata:

"Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito".

Il settimanale avrebbe preso visione della denuncia presentata dalla modella alla Procura della Repubblica di Milano nel luglio scorso, alla quale sarebbero allegate le foto dove Daniela De Jesus mostra i segni presumibilmente causati dal suo compagno. Al momento, le indagini sono in corso per appurare la veridicità delle accuse.

Daniela De Jesus: "Io e Andrea Marcaccini litigavamo a causa della sua infedeltà"

Daniela De Jesus ha continuato a raccontare la sua versione dei fatti, parlando di una presunta infedeltà da parte del suo ex compagno:

"Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile. Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l'unica a non accorgersi che mi tradiva".

La denuncia: "Con estrema ferocia, l'ha colpita con pugni e schiaffi al volto"

La lite più violenta sarebbe avvenuta nella notte tra il 18 e il 19 giugno 2016. Il settimanale ‘Chi' riporta quanto sostenuto dalla modella nella denuncia:

"Andrea la spinge giù dal letto e poi si legge: ‘Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto".

La modella, poi, si sarebbe rinchiusa in una stanza aspettando il mattino seguente. Avrebbe raggiunto il prono soccorso senza essere accompagnata da Marcaccini. I medici le avrebbero riscontrato:

 "Contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione".

Così, Daniela De Jesus ha messo fine alla relazione con Andrea: "La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell'Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me". Persone vicine al naufrago hanno chiarito di non essere a conoscenza della denuncia e non hanno rilasciato dichiarazioni.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views