Martedì 7 marzo, andrà in onda una nuova puntata de ‘L'isola dei famosi 2017‘. Moreno è tra i nominati insieme a Giulia Calcaterra e Simone Susinna. Il naufrago sta provando a evitare di uscire dal gioco. Mentre i suoi compagni già gli chiedevano la cortesia di lasciare sull'isola la sua coperta, una volta andato via, lui ha replicato infastidito

"Ma voi aiutatemi a non uscire, cosa mi dite la coperta. Io la coperta ve la regalo pure, ma aiutatemi a non uscire".

Nancy Coppola allora gli ha rivelato: "Ti faccio una piccola confessione, io già ieri ho parlato di te in confessionale". E lui ha spiegato che è proprio questo ciò che desidera: "Io vi stavo mettendo la pulce nell'orecchio". 

Moreno: "Dopo le critiche ricevute, mi sono sentito inutile"

Nei giorni scorsi, Moreno ha parlato del grande disappunto provato, dopo aver ascoltato i fischi del pubblico e le critiche ricevute da Vladimir Luxuria nel corso della quinta puntata de ‘L'Isola dei famosi 2017'

"Se avessi potuto seppellirmi sotto tre metri di sabbia l'avrei fatto. Mi sono sentito davvero inutile. È normale che una persona ci rimanga male, se vengono dette determinate cose. Vipera, serpente…ormai sembra la vecchia fattoria. Abbiamo iniziato con il cane, poi lui ci ha dato della pecora, uno dice serpente. È dai colpi più duri che si fa lo sforzo di crescere e di dimostrare il contrario".

Samantha De Grenet lo ha incoraggiato: "Che tu possa fare dei complotti fa parte del gioco, tu puoi metterti d'accordo anche con otto persone. Nessuno te lo vieta, stai giocando. Sei ancora qui, hai una settimana davanti come minimo, perché se superi il televoto, ne avrai altre. Hai tutto il tempo per dimostrare chi sei. Metti da parte ciò che è accaduto in puntata, basta, ne abbiamo parlato e ne abbiamo preso atto. Siamo tutti scontenti, tutti innervositi da ciò che è successo, ma basta, è un capitolo nuovo".