video suggerito
video suggerito

Isola 2017, Nathaly Caldonazzo in lacrime: “Sto male, tremo e mi sento svenire”

All’Isola dei famosi 2017, Nathaly Caldonazzo inizia a sentire i morsi della fame. Nelle ultime ore, ha spiegato tra le lacrime di non riuscire ad alzarsi. Intanto, Nancy Coppola – offesa per l’osservazione fatta dalla showgirl sul suo fondoschiena – ha commentato: “Meglio essere cul*na come me, che una bacchettona stecchina come lei”.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, c'è chi inizia a sentire i morsi della fame. In queste ore, infatti, Nathaly Caldonazzo è scoppiata in lacrime. Il tempo piovoso non ha permesso ai naufraghi di perlustrare l'isola in cerca di cibo e ciò ha gettato la showgirl nello sconforto. I suoi compagni di avventura, vedendola piangere, hanno provato a incoraggiarla. Lei, però, ha spiegato:

"Io non pensavo che non ci fosse proprio niente da mangiare, cioè zero, zero, zero…pensavo ci fossero almeno quei 50 grammi di riso al giorno".

Quindi ha detto di non sentirsi bene:

"Io oggi svengo se non mangio qualcosa. Io tremo, non so voi. Così è assurdo. Sto male. Se mi alzo in piedi mi viene da svenire. Almeno una banana, una mela, qualcosa. Ieri siamo andati avanti con due ricci e due cocchi andati a male".

Non appena la pioggia ha smesso di cadere, Giulia Calcaterra si è arrampicata su una palma da cocco e ha preso alcuni frutti, dandone un po' a Nathaly.

Nancy Coppola contro Nathaly Caldonazzo: "Meglio essere cul*na come me, che una bacchettona stecchina"

Nancy Coppola, al momento, è tra le naufraghe più agguerrite. Nei giorni scorsi si è scagliata contro Malena, in queste ore è apparsa fortemente infastidita dalle parole di Nathaly Caldonazzo. Ma andiamo con ordine. Mentre provava a riposare, la Caldonazzo infastidita, l'ha pregata di spostarsi dicendole: "Mi metti sempre questo cul*ne in faccia". Così, in separata sede, la cantante partenopea ha commentato:

"Meglio essere cul*na che una bacchettona stecchina come lei. Se ne deve andare o me ne vado io. Se non ti posso nemmeno toccare…".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views