20 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi 2016, Stefano Orfei sarà il prossimo eliminato per i lettori di Fanpage

Stefano Nones Orfei sarà il naufrago eliminato nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi. I lettori di Fanpage.it hanno preferito salvare Paola Caruso che stacca di netto il circense nelle percentuali del sondaggio.
A cura di G.D.
20 CONDIVISIONI
Immagine

La sesta puntata de L'Isola dei Famosi 2016 è prevista per questa sera ed i lettori di Fanpage hanno deciso che il prossimo naufrago ad essere eliminato sarà Stefano Nones Orfei. Stando alle percentuali di voto del nostro sondaggio, è netta la differenza con Paola Caruso, seconda ed ultima naufraga in nomination per la puntata di questa sera.

L'eliminazione di Stefano Nones Orfei è un verdetto pesante per l'artista che ha comunque dimostrato di essere riuscito a fare breccia nei cuori dei naufraghi e dei telespettatori. Eliminato con il 68% delle preferenze, si sottolinea il fatto che in redazione sono arrivate numerose segnalazioni da parte dei nostri lettori circa la volontà di votare lui a malincuore, preferendo di salvare Paola Caruso, votata solo dal 32% dei partecipanti, che sembra godere di maggiore fiducia e simpatia.

Dopo cinque puntate la preferenza dei lettori di Fanpage.it ha sempre anticipato quello che poi è stato il verdetto ufficiale del televoto, anche la scorsa settimana quando ad essere eliminata è stata Simona Ventura, salvata poi grazie al ritiro di Aristide che ha permesso alla storica conduttrice del reality show di vivere su Playa Soledad. Una mossa furba quella degli autori del programma, che però non è stata gradita dai fan del programma che avrebbero preferito di vedere la ex SuperSimo fuori dai giochi.

Il giallo dei pesci spariti sull'Isola dei Famosi

Nella puntata di questa sera, aspettando il verdetto dell'eliminazione di uno dei due naufraghi, di certo si cercherà di risolvere il giallo dei pesci spariti. Dopo un'abbondante pesca, a Playa Uva si interrogano a vicenda sulla scomparsa dei pesci conservati per la cena, perché più grandi di altri ma all'appello ne sono mancati dieci. "Saranno finiti nella pancia di qualcuno" – avverte Marco Carta e Mercedesz sembra avere i suoi sospetti che conducono tutti a Paola Caruso, giudicata troppo ingorda già in altre situazioni.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views