Se il buongiorno si vede dal mattino, questa sarà l'isola delle polemiche. La prima puntata dell'Isola dei famosi 2017, infatti, si è aperta con un battibecco tra Alessia Marcuzzi e Samantha De Grenet. Ma andiamo con ordine. Purtroppo, il maltempo ha colpito ancora.

Anche quest'anno, la forte pioggia ha portato alla sospensione della prima puntata. Agli ostacoli meteorologici che hanno impedito ad Alessia Marcuzzi di mettere in scena tutte le sorprese previste, si è aggiunto il malumore di alcuni naufraghi.

La più insofferente è stata Samantha De Grenet. La showgirl, avvolta nel suo impermeabile, ha detto stizzita ad Alessia Marcuzzi

"Non stiamo bene. Se vuoi che ti dica che siamo tutti felici lo faccio, ma non è così. Se vuoi facciamo finta di stare bene, stiamo facendo spettacolo".

La replica della Marcuzzi è stata immediata e dura

"Sappiamo che non state bene e nessuno vi sta chiedendo di fare finta, ma ricordatevi che in Italia, soprattutto in questo momento, c'è gente che sta molto peggio di voi. Questo è un gioco. Vi arriverà un kit di sopravvivenza. È pioggia, dura da ieri ma passerà".

La Rete critica le lamentele di Samantha De Grenet: "Fuori dall'Isola dei famosi"

Anche Vladimir Luxuria ha messo un freno alle lamentele della showgirl dicendo: "Quando sono stata sull'isola, io ho sopportato 15 giorni di pioggia ed ero già debilitata dalla fame, voi siete appena arrivati. Stai tranquilla, non si è mai sentito che un naufrago si sia sgretolato a causa della pioggia".

Le parole di Samantha De Grenet hanno suscitato la reazione degli internauti. Molti dei telespettatori che stavano commentando la puntata su Twitter, non hanno apprezzato le lamentele della showgirl, trovandole esagerate per un contesto giocoso come quello di un reality.