23 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi: Cecilia e Brice devono separarsi, per loro 24 ore in solitudine

Per i due concorrenti di Playa Desnuda arriva la prova più dura: dovranno restare separati per 24 ore. Brice è infatti partito per Playa Uva, mentre Cecilia deve restare sola all’accampamento. Il pubblico tifa per loro, mentre tra i naufraghi di Cayo Paloma sono iniziati i primi scontri.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei Famosi, le (dis)avventure di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet a Playa Desnuda continuano. Per la coppia, che da tre settimane è costretta a vivere senza beni di conforto e vestiti solamente di foglie di palma, sta per arrivare una nuova prova, forse la più difficile. I due dovranno infatti separarsi per 24 ore, passando quindi una notte da soli. Il premio che riceveranno in cambio dell'arduo test sarà però un lauto e abbondante pasto.

Ancora una volta Brice e Cecilia hanno dovuto affrontare la salita al totem, dove hanno trovato una coperta e un messaggio proveniente dallo "spirito" dell’Isola: uno di loro dovrà tornare all’accampamento, l’altro seguirà un sentiero segnato da corde gialle per raggiungere Playa Uva. Cecilia si è offerta per prima, anche se l'idea di restare sola al buio e di passare una notte lontano dall'accampamento la terrorizza. Già nei giorni scorsi, la bella sorella di Belen è crollata, affranta dai disagi e dalla nostalgia di casa. Brice ha così proposto di andare lui, attratto dalla possibilità di vedere Playa Uva e di staccarsi dal fuoco per una notte. Inizia così una nuova avventura per il bel modello francese, che sulla strada per la meta ha addirittura incontrato un serpente.

Mentre a Playa Desnuda le difficoltà sono in crescita, ma cresce anche l'affiatamento tra i due concorrenti, nel gruppo di Cayo Paloma il clima comincia a surriscaldarsi. Tra i litigi di Fanny Neguesha con le Donatella e lo scontro aperto tra Rachida e Cristina Buccino, il team di naufraghi appare sempre più diviso. E anche Rocco Siffredi ha voluto dire la sua sulla Neguesha e al rivale Andrea Montovoli, da lui definiti rispettivamente "un boa nero" e "un arrogante". Sarà per questo che il pubblico sembra fare il tifo più per Cecilia e Brice che per gli altri. Su Facebook i commenti sulla coppia sono chiari:

Sono i miei preferiti. Brice è la dolcezza fatta uomo, Cecilia è simpaticissima e solare

Che cuccioli che sono. Brice si è fatto vedere forte per caricare anche Cecilia e poi una volta da solo e' scoppiato in lacrime. Spero restino sempre loro 2. Gli altri sono falsi e musoni.

Sono due persone garbate e meravigliose, forza siamo con voi!!!!

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views