Isola dei Famosi, Gallella contro Mech: “Ti butto in mare, il trono te lo do in testa”
Cos'è successo veramente tra Cristian Gallella e Gianluca Mech nei due giorni e due notti passati sulla Zattera, prima dello sbarco all'Isola dei Famosi 2016? Dopo l'ingresso dell'ex tronista tra i naufraghi e l'inclusione di Mech tra i nominati, il daytime del giorno 13 ha finalmente svelato i retroscena vissuti dai due nel mezzo dell'oceano. Il video della puntata mostra come la convivenza in quello spazio estremamente ristretto si sia rivelata molto difficile. L'atmosfera si è inevitabilmente surriscaldata, tanto che i due zatterati hanno rischiato di venire alle mani.
La sintonia del duo ha iniziato a incrinarsi a causa del mare mosso, che ha provocato alcuni problemi di salute a Mech:"Può darsi che mi sbagli, voglio chiarire. Chiariamoci. Se per fare audience io devo essere esposto a onde pericolose… no, grazie". Gallella, però, è apparso seccato dalle lamentele del compagno di viaggio: "Se non ti va bene quello, alzi la mano e lo dici". Alla frase "Cosa fai l'avvocato? Qui non siamo sul trono" di Mech, il compagno di Tara Gabrieletto ha replicato:
Non siamo neanche a vendere prodotti per la dieta. Ma non venire a dire a me che io faccio il trono o non trono perché io il trono te lo spacco in testa, te lo dico chiaro. Io non sono molto tranquillo, parliamoci chiaro. Io sono la persona più buona di questo mondo ma poi quando cominciamo con le offese – avvocato, trono e non trono – io ti rovescio direttamente in mare, subito. Quindi mettiti tranquillo, fai le tue ragioni e parla con chi caz*o vuoi.
Lontana da Cristian, Tara nel vortice delle critiche
Se Cristian deve ora affrontare il rapporto anche con gli altri naufraghi e la pioggia incombente sull'Isola, non se la passa molto meglio la sua Tara Gabrieletto, oggetto di tantissime critiche dopo quello che è stato definito un "colpo basso" a Maria De Filippi e Uomini e donne: Tara ha favorito un accordo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e pare abbia inoltre parlato male dello show di Canale 5. Una lunga sequela di insulti è arrivata dai social, tanto che la Gabrielletto è stata costretta a chiudere la sua pagina Facebook.