5 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi, Giacobbe ad Andrea: “Paola ce l’ha con te perché non gliel’hai dato”

Guerra aperta all’Isola dei Famosi 2016 tra i nominati Paola Caruso e Andrea Preti. E si sparge la voce che l’inimicizia tra i due sia dettata anche da avance fatte da lei e rifiutate dal giovane attore. Intanto, Alessia Reato e Marco Carta stringono una curiosa alleanza e Aristide, ormai rientrato, invita a non votare per Jonas e Mercedesz: “Sono poco limpidi”.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei Famosi 2016 è ormai guerra aperta tra Andrea Preti e Paola Caruso. Come mostrano i video del daytime del 13 aprile, l'attore sta cercando di riconciliarsi con i compagni di viaggio, ma i rapporti con la Bonas non sembrano migliorare. "Lei è disposta a vendere anche sua madre. È passata dal fare l'arrogante con tutti al fare l'amicona con tutti", ha dichiarato Preti a Gracia.

"Andrea è un manipolatore, è machiavellico", sostiene Paola, che è in nomination proprio con lui e con la de Torres (ecco il sondaggio di Fanpage.it per votare il favorito all'eliminazione). La vera dichiarazione shock è però quella di Andrea a Giacobbe: Preti sostiene infatti che lei ce l'abbia con lui perché non ha accettato le sue avances. "Perché non gliel'hai dato", ha aggiunto un Giacobbe Fragomeni senza peli sulla lingua.

Marco Carta e Alessia Reato a caccia di cibo di nascosto

Mentre Stefano Nones conosce le ristrettezze di Playa Soledad, è nata un'alleanza Marco Carta/Alessia Reato, culminata in un piano alle spalle degli altri naufraghi. Alessia si lamenta delle razioni non eque di cibo e i due, che hanno trovato dei frutti in un angolo di Playa Uva, hanno deciso di mangiarli senza condividerli con gli altri. Un gesto condannato da Jonas. La ex velina ha ringraziato inoltre il cantante per averla spronata a cambiare atteggiamento e si augura di arrivare con lui in finale.

Aristide: "Non votate Jonas e Mercedesz"

Intanto, nella classica videochat post-eliminazione con il pubblico, oggi si è espresso Aristide Malnati, rientrato dall'Honduras. L'egittologo, idolo del web ed eliminato dopo la difficile esperienza sull'"ultima spiaggia" Playa Soledad, ha svelato di fare il tifo per Giacobbe, non mancando di lanciare una frecciatina sulla "coppia" formata da Jonas Berami e Mercedesz Henger.

Io vorrei che vincesse Giacobbe Fragomeni, è una persona straordinaria, uno sportivo vero. Con lo sport ha ottenuto il suo riscatto. Se vincesse l'Isola, l'Isola avrebbe un senso pieno. Il duo ispanico-magiaro, Jonas + Mercedesz è un po' intrigante, non sono limpidi. Non votate loro!

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views