La prorompente sensualità di Cristina Buccino non piace alle naufraghe dell’Isola dei Famosi che si sono già coalizzate contro di lei, ritenuto troppo snob per la vita nel reality. La nuova sexy naufraga ha rotto gli equilibri del gruppo, ponendosi all’attenzione generale quale nuovo sex symbol. E ne ha tutte le ragioni visto che il fisico da pin up di Cristina sembrerebbe aver catalizzato l’attenzione dei maschietti. Rachida si dice gelosa della nuova arrivata e delle attenzioni che Rocco Siffredi sembra dedicarle. Il celebre attore porno – la cui moglie ha già messo in guardia le donne che proveranno a far colpo su di lui – dimostra una sensualità particolare nei confronti delle signore e, se ino a ieri rimanere completamente concentrato sulla stella di MasterChef, oggi dedica quelle attenzioni anche a Cristina, chiedendole di sedersi accanto a lui durante i pasti e addirittura adoperandosi per fare in modo che stia il più comoda possibile. Valerio Scanu l’ha già eletta quale bersaglio ufficiale delle sue celebri imitazioni, cosa che non dà fastidio alla Buccino che sorride di fronte ai tentativi riusciti del cantante d’imitarla.

Anche Alex Belli sembra attratto dalla sexy Buccino.

Ma è Melissa P. altra naufraga dell’Isola, ad averla eletta quale rivale ufficiale. Nei confronti di Cristina non ha speso alcuna buona parola, rendendo fin troppo evidente la sua antipatia. Secondo la scrittrice, la Buccina sarebbe maleducata, snob e inopportuna

Già si lamenta di avere troppa sabbia nei capelli. Non può fare la principessa sul pisello. Che ti aspetti su un'isola, di avere la polvere di diamante?

Sono i maschietti, però, ad averla eletta quale personaggio più interessante del momento. Rocco è rapito dalle sue forme così come Alex Belli che, sebbene felicemente sposato con un’altra bellissima donna, non disdegna le attenzioni della compagna di gioco e anzi sembra voler trascorrere insieme a lei gran parte del suo tempo libero. La missione di Cristina sull’Isola è finalmente entrata nel vivo: avrebbe dovuto rompere gli equilibri e affermarsi in qualità di sexy symbol. Ce l’ha fatta.