23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J-Ax pubblica la prima foto con il figlio: “Un amore enorme, con Nicolas sono rinato”

J-Ax ha pubblicato un tenerissimo scatto, in cui il piccolo Nicolas gli tira la barba. L’artista ha spiegato che, dopo la nascita del figlio, la sua vita è cambiata. Non intende più rispondere all’odio con l’odio. La sua priorità è essere un buon esempio per il bambino.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi circa tre mesi da quando Nicolas è venuto al mondo. J-Ax e la compagna Elaina Coker hanno vissuto la nascita del piccolo nel più assoluto riserbo. In queste ore, però, l'artista ha voluto condividere con i fan un tenerissimo scatto. Nella foto si vede la manina del bambino, che gioca con la barba di Alessandro. L'immagine è stata accompagnata da una lunga dedica, nella quale J-Ax ha spiegato come la sua vita sia cambiata dopo l'arrivo di Nicolas:

"Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme".

"Non voglio più rispondere all'odio con l'odio"

Infine ha spiegato di voler cambiare il suo approccio alle cose e di voler essere un uomo diverso, per poter dare il buon esempio a suo figlio:

"Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all'odio con l'odio. Non è questo l'esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l'uomo che voglio essere. D'ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con lo scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, i papà sono uomini normali che l'amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie…e anche cantanti".

https://www.instagram.com/p/BVFD7ychbMh/
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views