Non c’è alcun ritorno di fiamma in corso tra Jennifer Lopez e Marc Anthony. È la popstar a smentire un pettegolezzo che circola con sempre maggiore frequenza già da qualche settimana. J.Lo e l’ex marito sono tornati a esibirsi insieme, ma fu quel bacio che i due si scambiarono tre mesi fa ai Latin Grammy Awards a far nascere i primi pettegolezzi. Dopo che il cantante ha divorziato dalla moglie Shannon De Lima, il desiderio comune che tornasse accanto alla donna più importante della sua vita era tornato a farsi sentire prepotente. Purtroppo è proprio la Lopez a smentire il riavvicinamento in corso. Tra lei e Marc ci sarebbe un profondo affetto, ma l’amore fa ormai parte del passato. È lei stessa a raccontarlo a The View

Io e Marc ora stiamo bene così e funzioniamo meglio da amici: fra noi nulla di più. Abbiamo avuto dei bambini e ora stiamo collaborando su un nuovo progetto in spagnolo. La musica e il palco ci rendono magici insieme. Quindi preferiamo lasciare le cose così come stanno.

Marc Anthony è l’ex moglie sono i genitori di due gemelli di 9 anni. Sono sempre rimasti vicini anche dopo la decisione di lasciarsi. I bambini hanno contribuito a fare da collante tra loro.

Jennifer Lopez torna single dopo Drake.

A riaccendere le speranze dei fan circa un eventuale ritorno di fiamma è stato anche il nuovo status sentimentale di Jennifer Lopez, tornata single dopo la separazione da Casper Smart. Un flirt con Drake ha aggiunto del pepe a una situazione già ingarbugliata ma, al di là delle foto di coppia circolate sui social, quella relazione è durata solo lo spazio di qualche settimana (e le è costata l’amicizia con Rihanna). Subito dopo J.Lo è tornata a farsi rivedere accanto all’ex marito, ma in questo caso la Lopez ha preferito essere chiara: vorrà sempre bene a Marc Anthony, ma quell’amore che li ha tenuti insieme per 7 anni è finito con la scelta di divorziare.