"Pompelma il tuo uomo!". Alcuni anni fa, il video tutorial di Angel diventò virale e oggetto di discussione tra le coppie, tra gli amici, nelle serate romantiche e in quelle tra amici. Jada Pinkett Smith, la moglie del "Fresh Prince" Will, ha mostrato al Jimmy Kimmel Show il modo giusto per effettuare questa pratica che rende gli uomini felici.

La ‘tecnica del pompelmo' è menzionata nel nuovo film dell'attrice, "Girls Trip", campione d'incassi quest'estate negli Usa. In questa sorta di "Una notte da leoni" in salsa afroamericana, c'è proprio una scena in cui si utilizza questo modo particolare di praticare sesso orale. Spiega Jada

È stato mio marito a farmi conoscere la tecnica, dieci anni fa (più o meno quando il video diventò virale, ndr). Era uscito da pochissimo, quando mio marito me ne parla immediatamente. Io replicai: "Ma non è che stai cercando di dirmi qualcosa?".

La mossa del pompelmo.

La famigerata tecnica del pompelmo è una cosa molto semplice. Basta prendere un pompelmo grande e succoso, tagliarlo alle estremità e praticare un buco in mezzo a seconda delle dimensioni del membro del proprio partner. A quel punto è fondamentale bendare il proprio compagno perché l'elemento sorpresa sembra sia fondamentale. Si utilizza una mossa combinata bocca-mani-pompelmo. Qualora non fosse abbastanza chiaro, il video in basso spiega in maniera esplicita come fare.