63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James Franco ammette di aver abbordato la minorenne: “Sono in imbarazzo”

Intervistato dalla trasmissione “Live with Kelly and Michael”, l’attore ha confessato di aver provato ad abbordare la giovane Lucy Clode. James Franco ha dichiarato: “Nella mia posizione, non solo devo passare attraverso l’imbarazzante rituale del conoscere qualcuno, ma se lo faccio poi viene reso noto al mondo intero.”
A cura di D.S.
63 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore, James Franco si è ritrovato al centro di un vero e proprio ciclone mediatico. L'attore, durante un suo spettacolo, ha conosciuto una fan minorenne ed ha iniziato, poi, a flirtare con lei sui social network. Le ha chiesto di incontrarla in una camera d'albergo. Lucy Clode, questo il nome della giovane, all'inizio non credeva si trattasse del divo in persona e gli ha chiesto una prova. La ragazza gli ha chiesto di inviarle una foto in cui si vedesse il suo volto e un foglietto con scritto "Lucy". Lui l'ha accontentata, ma la 17enne ha preferito tirarsi indietro ugualmente, dicendogli che si sarebbe fatta viva quando avrebbe compiuto 18 anni. La loro conversazione, però, è finita in pasto alla stampa.

In un primo momento, James Franco ha preferito non commentare. In queste ore, però, ha confessato di aver provato ad abbordare la ragazzina. Intervistato durante lo show statunitense Live with Kelly and Michael, ha ammesso il suo imbarazzo:

"Sono imbarazzato, penso di essere l'esempio perfetto di quanto i social network ti possano ingannare. Questo è il modo in cui le persone si incontrano oggi, e ciò che ho imparato, credo perché queste cose per me sono nuove, è che non sai mai chi ci sia dall'altra parte. Puoi avere una sensazione, ma non sai con chi stai parlando."

James Franco, poi, ha spiegato quanto sia difficile per un personaggio celebre come lui, riuscire a conoscere qualcuno senza il timore che ogni sua parola venga resa pubblica:

"Sono stato poco giudizioso e ho imparato la lezione. Purtroppo nella mia posizione non solo devo passare attraverso l’imbarazzante rituale del conoscere qualcuno, ma se lo faccio poi viene reso noto al mondo intero, quindi è doppiamente imbarazzante".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views