Il tempo vola e sembra ieri quando il volto di James Van Der Beek imperversava nella tv commerciale dedicata ai teenager con quel "Dawson's Creek" che fu in grado di conquistare una generazione intera. Oggi l'attore è uno dei protagonisti di "CSI: Cyber", l'ultimo spin-off rimasto in produzione del famoso franchise poliziesco, ed è ormai un attore più che adulto e, soprattutto, "ultra-papà". Già, perché l'attore ha annunciato attraverso i social network che presto sarà papà per la quarta volta.

Sono felice di poter condividere con voi la notizia che siamo in attesa del quarto figlio.

La foto pubblicata da sua moglie Kimberly su instagram e repostata dal suo account. Il quarto figlio, il cui sesso è ancora top secret, andrà così ad unirsi ad Olivia, 5 anni, Joshua 3 ed Annabel, 2 anni, in un matrimonio che va avanti dal 2010. Il Dawson Leery di Dawson's Creek ci scherza su

Ci sono modi per prevenire una gravidanza, noi non ne seguiamo neanche uno. Mi hanno detto che avere due figli è tre volte più difficile che averne uno, mentre quando se ne hanno tre, non c'è troppa differenza.

James Van Der Beek ha già tre femminucce, riuscirà questa volta ad avere il primo figlio maschio?

Il finale di Dawson's Creek doveva essere un altro.

Non tutti sanno che il finale della serie "Dawson's Creek" doveva essere un altro, con Dawson finalmente insieme con Joey. Invece il finale vede Pacey e la ragazza interpretata da Katie Holmes tornare insieme e sorridere mentre guardano "The Creek", la serie ideata e diretta proprio dall'amico Dawson diventato un regista di successo. Gli autori Kevin Williamson e Paul Stupin, nel corso di una recente intervista, hanno svelato un retroscena

All'inizio era chiaro ad entrambi che Joey e Dawson sarebbero finiti insieme. Poi, a metà dell'opera, Kevin mi chiama e mi dice ‘Ho cambiato idea'".

E alla fine è stato meglio per tutti che il finale sia stato così come lo conosciamo

Non volevo realizzare solo un colpo di scena, ma un finale onesto e veritiero, che fosse sulle anime gemelle e ne spiegasse il significato. Per questo abbiamo deciso di concluderlo in questo modo: alla fine sono tutti felici e hanno quello che vogliono. Però mia madre mi odia ancora!