7 CONDIVISIONI

Jemima Kirke di Girls torna single: dopo 7 anni divorzia da Michael Mosberg

L’attrice inglese Jemima Kirke, nota per il ruolo di Jessa Johansson nella serie televisiva Girls, si è separata con il marito Michael Mosberg.
A cura di Matteo Acitelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice inglese Jemima Kirke, nota per il ruolo di Jessa Johansson nella serie televisiva Girls, si è separata con il marito Michael Mosberg. La coppia si era spostata sette anni fa e dalla relazione sono nati i figli Memphis Kirke Mosberg e Rafella Israel Mosberg. Secondo quanto riportato dai giornalisti della rivista Us Weekly la relazione tra Jemima Kirke e Michael Mosberg era in crisi da diverso tempo e si sarebbero lasciati ufficialmente nel corso dell'estate scorsa.

Poche settimana dopo la separazione l'ex marito sarebbe stato avvistato all'interno di Raya, un'applicazione per incontri limitata ai soci, molto utilizzata tra le star di Hollywood. Tra gli utenti iscritti a questo circuito figurano anche John Mayer, Jeremy Piven, Chelsea Handler e Matthew Perry. Al momento le informazioni sul divorzio tra Kirke e Mosberg non sono molti. Prima della relazione con Jemima Kirke, il compagno ha avuto un'altra storia dalla quale sono nati altri due figli. Oltre al ruolo di Jessa Johansson in Girls, serie creata dall'amica Lena Dunham, Kirke è una pittrice, ha studiato arte e ha ricevuto il Bachelor of Fine Arts in pittura dalla Rhode Island School of Design . Nel 2011 ha tenuto una mostra dal titolo "Una breve storia" attraverso Skylight Projects.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views