video suggerito
video suggerito

Jennifer Blanc nuda per Penthouse: “Orgogliosa del mio corpo 40enne”

Un topless su Penthouse per festeggiare i propri 40 anni e dimostrare che si può essere orgogliosi del proprio corpo anche a quella età. Ecco perché Jennifer Blanc Biehn ha deciso di spogliarsi.
20 CONDIVISIONI
jennifer-blanc-penthouse
Jennifer Blanc sulla copertina di Penthouse Germania (via Twitter)

La rivista americana TMZ ha mostrato in esclusiva alcuni scatti dell'attrice Jennifer Blanc Biehn ("Dark Angel", tra gli altri) in topless per la copertina del nuovo numero di Penthouse Germania. La 39enne attrice, moglie dell'attore Michael Biehn, star di "Terminator", probabilmente ha voluto festeggiare al meglio l'avvicinarsi dei suoi 40 anni, che compirà, per la precisione, il 21 aprile, regalandosi un nudo su una delle riviste più note al mondo.

Il suo intento, come ha dichiarato lei stessa a TMZ è quella di dimostrare che si può convivere benissimo col proprio corpo, ed esserne orgogliosi, anche raggiunta una soglia psicologica importante come quella dei 40.

L'ostacolo più grande? Certo non quello di spogliarsi, bensì quello di tenere i capezzoli turgidi. Un compito che è toccato a un'amica che si è aiutata (e ha aiutato l'attrice) con una lattina di Red Bull fredda. Insomma, ognuno ha i propri problemi.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views