1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence è sempre meno una Catching Fire

Proprio non piace a Jennifer Lawrence il castano rossiccio di Katniss Everdeen, la protagonista del film The Hunger Games. Appena può, infatti, l’attrice corre a modificare il colore dei capelli, segno che la beniamina del film ha conquistato tutti meno lei.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Proprio non piace a Jennifer Lawrence il castano rossiccio di Katniss Everdeen, la protagonista del film The Hunger Games

Nonostante sia stata annoverata tra le 5 attrici più sexy di Hollywood quando aveva ancora i capelli rossi, a Jennifer Lawrence proprio non  piace il colore dei capelli tipico della sua Katniss Everdeen in The Hunger Games. Ci ha provato a cambiare e per amore di copione, si è perfino decisa a tenersi tale tinta per tutta la durata delle riprese ma a telecamera spenta, l'attrice corre immediatamente dal parrucchiere per modificare quel colore che ha conquistato tutti meno lei. Jennifer, per chi non lo sapesse, è la giovanissima attrice che abbiamo visto accanto a Josh Hutcherson e Liam Hemsworth nel film tratto dall'omonimo best seller di Suzanne Collins.

Diventato un vero e proprio caso editoriale quasi al pari di Twilight, Hollywood ha deciso di farne un film. La Lawrence  interpreta Katniss, la coraggiosa abitante del Distretto 12 che si offre volontaria per partecipare ai terribili giochi della fame al posto della sorellina minore, salvandola così da morte quasi certa. Insieme a Peeta, pseudo – fidanzato conosciuto proprio ai "Giochi", diventa simbolo della rivoluzione del suo popolo, la Ghiandaia Imitatrice attraverso cui ribellarsi alla dittatura. Un personaggio interessante e fisicamente attraente, così come descritto dalla Collins, ma che non incontra i gusti di Jennifer.

A non andarle a genio sono proprio quei capelli castano – rossicci ai quali il film l'ha obbligata ma che, a riprese terminate, si affretta a modificare. L'ultimo esempio di questa sua avversione nei confronti di tale particolare tinta l'abbiamo avuto in occasione del Festival di Toronto 2012, la kermesse cinematografica alla quale si è presentata sfoggiando un nero nuovo di zecca che la rende sempre meno una Catching Fire. A breve, però, Jennifer sarà costretta a fare un passo indietro. Stanno per cominciare infatti le riprese del sequel del film e difficilmente gli autori riusciranno a giustificare un cambio d'immagine tanto repentino. Per qualche mese ancora, dunque, l'attrice dovrà adeguarsi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views