21 CONDIVISIONI

Jennifer Lawrence si è fidanzata con Aronofsky, potente regista di 21 anni più grande

C’è finalmente un bacio a confermare la relazione tra Jennifer Lawrence e il regista de “Il cigno nero”, Darren Aronofsky. Tra i due ci sono 21 anni di differenza.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lawrence esce finalmente allo scoperto accanto al regista Darren Aronofsky, suo attuale fidanzato. I due sono stati fotografati durante una romantica passeggiata per le strade di New York. Incuranti della possibilità di essere scoperti insieme, cosa che è accaduta, i due si sono tenuti per mano per poi scambiarsi un bacio sulle labbra che suggella un gossip che stava rimbalzando in rete già da qualche giorno.

Tra Jennifer e Darren – regista di film che ha diretto perfino Angelina Jolie e firmato pellicole quali “Black Swan” e il kolossal biblico “Noah” – sarebbe vero amore e nulla conterebbero i 21 anni che li separano. L’attrice premio Oscar ha 26 anni, contro i 47 del suo nuovo compagno. Galeotto è stato il set del nuovo film di Darren, una pellicola che dovrebbe chiamarsi “Mother” e che vede proprio Jennifer tra i protagonisti insieme al collega Javier Bardem. Si sono incontrati per lavoro, ma la scintilla tra loro sarebbe scoccata quasi immediatamente.

Jennifer è sempre riservatissima su tutto quello che riguarda la sua vita privata. Non ‘è gossip che ottenga attenzione da parte sua, né pettegolezzo che abbia commentato con gusto. Tra i suoi amori ci sarebbero stati diversi altri personaggi de mondo dello spettacolo, compreso Chris Martin. I due, sebbene non abbiano mai confermato la notizia, si sarebbero frequentati per un breve periodo dopo la separazione di lui da Gwyneth Paltrow. Nella vita dell’attrice di “Hunger Games”, però, c’è stata un’unica relazione lunga e importante, quella durata 5 anni con Nicholas Hoult.

Aronofsky, genio del cinema è invece già padre del piccolo Henry (che ha 10 anni) nato dalla relazione con l’attrice Rachel Weisz. Nessuno dei due ama parlare della propria vita privata, ed è infatti solo un caso che le foto che confermano il loro amore siano diventate di dominio pubblico. Jennifer a Darren sono stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano dopo una romantica cena. Non potevano sapere che i fotografi avrebbero intercettato lo scoop, finendo per seguirli da lontano.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views