Jennifer Lopez ha lasciato Casper Smart per Marc Anthony. Lo scrive People ma, soprattutto, è il mondo ad averlo visto quando con grandissima sorpresa, sul palco del Radio City Music Hall di New York, la coppia si è presentata insieme per cantare la loro hit di sempre, "No Me Ames". Il pubblico va in delirio, impazzisce letteralmente quando Marc Anthony lascia entrare la sua ex moglie sul pezzo simbolo. È la prima volta che i due cantano insieme da quando il loro matrimonio, durato 10 anni, è terminato.

Al termine dell'esibizione, Marc Anthony ha voluto presentare ufficialmente la "Regina!", così l'ha chiamata rivolgendosi al pubblico. La notizia circolata nei giorni scorsi della separazione ufficiale da Casper Smart, storico ballerino e toy-boy della Lopez, più questa incredibile esibizione legittimano a pensare che ci possa essere qualcosa di più che un ritorno professionale tra Marc Anthony e Jennifer Lopez. D'altronde i fan di entrambi non hanno mai smesso di fare il tifo per loro e sognano nuove nozze dopo il clamoroso divorsio.

La Lopez protagonista anche in tv.

Jennifer Lopez sarà grande protagonista della seconda stagione di “Shades of Blue”, dopo il grande successo di ascolti della prima stagione negli Usa. Nella serie è una detective impegnata nella dura lotta contro la corruzione negli uffici di polizia. Per questo, l'FBI proverà in tutti i modi ad incastrarla per toglierla di mezzo. La serie sarà in esclusiva da settembre su Premium Crime, il canale pay di Mediaset Premium.