Jenny Watwood: madre natura di ‘Ciao Darwin’ tifa Inter come Paolo Bonolis
La prima puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione ha conquistato i favori del pubblico anche grazie alla presenza di Jenny Watwood, incantevole madre natura originaria dell'Arizona. In questa settima e ultima edizione il ruolo delle statuarie protagoniste varierà ad ogni puntata e la scelta del suo volto per quella d'esordio ha già restituito grandi soddisfazioni. Un po' Megan Fox e un po' Irina Shayk, Jenny è stata all'altezza del compito affidatole e ha lasciato a bocca aperta il pubblico durante la solita discesa dalla scala. È una modella, vive a Milano e ha calcato le passerelle delle case di moda più famose del mondo, anche se ama definirsi ‘solo un ragazza' sul suo profilo Instagram.
Jenny e Cindy Watwood tifose dell'Inter al Meazza
Ed è proprio sul noto social network fotografico che tra scatti in passerella, shooting fotografici, foto di viaggi in giro per il mondo e tanto altro, sono emerse le immagini di Jenny Watwood allo stadio. Sì perché pare che la bellissima madre natura di Ciao Darwin sia anche molto tifosa e non di una squadra qualsiasi, bensì dell'Inter, la squadra del cuore di Paolo Bonolis, conduttore del programma che l'ha ospitata. Foto e video dal Meazza, che la ritraggono con la sensuale sorella, a sua volta molto avvenente, mentre aspettano di vedere giocare la loro amata Inter. Felici e infreddolite, hanno comunicato ai loro fan la gioia di poter assistere al match, raccogliendo non pochi favori in commenti e condivisioni.
I numeri di Jenny Watwood: altezza, età e misure
Jenny Watwood ha 25 anni e ha misure da capogiro. Non c'erano grandi dubbi sul fatto che un corpo così perfetto non rasentasse il limite della perfezione in quanto a forme e misure. Sul sito della sua agenzia sono consultabili nel dettaglio:
Altezza: 172
Seno: 81
Vita: 60
Fianchi: 88
Numero di scarpe: 38