18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessica Alba: “Il mio segreto di bellezza è bere tanta acqua”

Intervistata da Vanity Fair, l’attrice ha svelato i semplici rimedi a cui ricorre per essere sempre impeccabile.
A cura di D.S.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Jessica Alba è tra le donne più sexy del momento. Ma come fa a essere sempre impeccabile? L'attrice ha rivelato i suoi segreti di bellezza in un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Innanzitutto ha ribadito l'importanza di bere sempre molta acqua:

"Cerco di bere sempre molto. La disidratazione, più di tutto, fa apparire distrutte. E poi sto molto attenta al mio incarnato che è poi la base da cui partire per un make up perfetto".

Jessica Alba, inoltre, ha spiegato di non avere alcuna paura di invecchiare. Con il passare del tempo, infatti, ha visto migliorare la sua bellezza e dunque, ritiene che "invecchiando" possa solo migliorare ulteriormente:

"Da piccola, ad esempio, ero molto paffuta; crescendo il viso si è assottigliato e ho acquisito più definizione, diciamo. La cosa importante è avere cura di sé sempre".

Infine ha svelato che il suo rituale di bellezza è davvero molto semplice:

"Sembrerà banale, ma concedersi le giuste ore di sonno ed essere costanti nella cura di sé fa molto più di qualsiasi trattamento estetico. In più, cerco di esfoliare spesso la pelle del viso e del corpo per uniformare l’incarnato".

A cambiare il suo concetto di bellezza è stata la maternità. Poco dopo la nascita di Honor Marie, infatti, rilasciò un'intervista in cui dichiarò:

"Mi tengo le smagliature, il seno più cascante e la cellulite di cui non riesco a sbarazzarmi! […] Quando trascorro del tempo con lei, capisco la vita. Prima ero dura con me stessa se non facevo tutto alla perfezione. Ma ora che ho lei, voglio insegnarle che si può imparare dai propri errori e mantenere un atteggiamento positivo e amorevole per far funzionare le cose”.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views