31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessica Brugali è Miss Padania 2011 ma non ricorda di esserlo

Vuoto di memoria improvviso per Jessica Brugali che, in preda alla forte delusione subita dalla Lega, ha dichiarato: “Non sono mai stata leghista, neanche mi ricordavo di essere Miss Padania in carica. Ora che si parla sempre della Lega Nord e dello scandalo temo di essere penalizzata per questo”.
A cura di Eleonora D'Amore
31 CONDIVISIONI
jessica-brugali-miss-padania-2011-con-renzo-e-umberto-bossi

Tempi bui per Jessica Brugali, l'attuale Miss Padania in carica che, a quanto pare, ha avuto una delusione a tal punto forte da farle perdere la memoria. A deluderla sarebbe stata in primis la Lega Nord e a seguire Renzo Bossi, che a sua volta avrebbe deluso persino suo padre, il Senatùr in persona. Le pesanti dichiarazioni sono state pubblicate sul settimanale Diva e Donna, che ha dato spazio allo sfogo covato nell'ultimo periodo di intenso chiacchiericcio intorno al Carroccio. Sarà forse stata la frequenza dei rumors a scuoterla così tanto da farle perdere momentaneamente la memoria e a farle dichiarare: "Non sono mai stata leghista, neanche mi ricordavo di essere Miss Padania in carica. Ora che si parla sempre della Lega Nord e dello scandalo, con tutto quello che sta succedendo al partito ho anch'io gli occhi addosso, temo di essere penalizzata per questo".

Facile allora pensare che se non ricorda di essere Miss Padania 2011, abbia anche rimosso la fascia indossata (e probabilmente conservata) con la scritta MISS PADANIA 2011 stampata in un bel verde leghista, così come la scatola del gioiello avuto in dono dopo l'incoronazione e le sfumature del fascio di fiori che ha portato in braccio per buona parte della serata. Qualora l'indizio cromatico non le fosse di aiuto, basterebbero le foto di cui sopra, scattate in compagnia di Umberto Bossi&son, con il quale pare essere in ottima compagnia e tutt'altro che confusa. La resistenza opposta al ricordo di tale onoreficenza si mostra appieno nelle successive parole, cariche di pentimento e di amarezza:

Vincere il titolo di Reginetta del Carroccio mi ha penalizzata. Il concorso non mi ha portato grandi occasioni lavorative come speravo, ho partecipato solo a qualche evento politico e niente di più. E la gente mi ha subito etichettata come la Miss della Lega e anche come razzista.Da cittadina sono delusa dalla Lega. Parlavano di ideali. Questa vicenda ha penalizzato soprattutto Umberto Bossi, non si aspettava nemmeno lui di essere deluso dai suoi figli. Anche tutti i militanti saranno delusissimi: mi ricordo Pontida e le manifestazioni a cui ho partecipato. Ora il popolo leghista sarà scandalizzato. Pensavo che Renzo Bossi fosse in gamba, ora ho perso la fiducia in lui. Alle aspiranti Miss Padania dico che personalmente non mi iscriverei al prossimo concorso: partecipare quest'anno è un po' sconveniente.

Partecipare quest'anno è un pò sconveniente, farlo l'anno scorso lo è stato un pò meno. Questo di sicuro non lo ha dimenticato.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views