7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jigme Namgyel Wangchuck, il principino del Bhutan è irresistibile come George

Sua Altezza Reale il Principe Dragone Jigme Namgyel Wangchuck promette di fare concorrenza al piccolo George. È il principino del Bhutan, ed è decisamente irresistibile.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ha un nome altisonante, decisamente più pomposo di quello riservato al piccolo George d’Inghilterra ma, per il resto, il piccolo Jigme Namgyel Wangchuck promette di diventare ugualmente irresistibile. Sua Altezza Reale il Principe Dragone, principino del Bhutan, ha colpito dritto al cuore  sudditi sfoggiando un sorriso carinissimo e i modi di fare tipici di un bambino sereno. Le foto del piccolo sono state condivise attraverso gli account ufficiali della famiglia reale, e hanno già collezionato milioni di like.

Approfittando dell’indiscutibile bellezza del piccolo e delle sue pose gioiose, in Bhutan hanno perfino realizzato un calendario di cui è protagonista e che promette di trovare una collocazione sulle pareti di ogni casa locale. È stata proprio la madre del piccolo, la giovane regina Jetsun Pema, a condividere con orgoglio gli scatti del suo bambino, affinché il suo sorriso diventasse noto in tutto il mondo. Jigme Namgyel Wangchuck è più giovane dei piccoli George e CharlotteGeorge e Charlotte, compirà un anno il prossimo 5 febbraio. I sudditi sono già caduti in adorazione del membro più giovane della famiglia reale, con il piccolo che sembrerebbe bearsi di tanta attenzione.

Il piccolo è figlio della Regina Jetsun Pema

La famiglia reale del Bhutan
La famiglia reale del Bhutan

Del resto, anche la madre Jetsun è bellissima. Giovanissima, ha solo 26 anni, è diventata la consorte del 36enne Jigme Khesar Namgyel Wangchuck nel 2001. Studentessa del London's Regents College, è una Cenerentola proprio come Kate Middleton. Nemmeno lei, infatti, ha origini nobili. Ha colpito al cuore il Re grazie alla sua bellezza e ai modi raffinati e, più della moglie di William, è una figlia della nuova generazione, attivissima sui social network. Nemmeno Jigme Khesar Namgyel Wangchuk, comunque, è da buttare. Sebbene più grande, è soprannominato "Prince Charming" e non è difficile immaginarne il motivo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views