1 CONDIVISIONI

Johnny Depp e Amber Heard insieme senza sosta e segni di stanchezza (FOTO)

Il ciclo terribile di serate di gala a cui la coppia ha dovuto partecipare non sembra voler finire, ma i due non mostrano nessun segno di cedimento anzi ci prendono sempre più gusto.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

È dura la vita di una coppia di vip: serate di gala, foto, cene in pubblico e tutto mantenendo sempre un certo rigore ed un aplomb da lord inglese. Stiamo parlando di Amber Heard e Johnny Depp che da quando hanno ufficializzato il loro rapporto di coppia, con anello o senza, stanno affrontando un ciclo stringente di serate di gala, dal MET Awards alla serata tributo a Don Rickles all'Apollo Theatre di New York.

Nonostante la differenza d'età la coppia non sembra voler cedere il passo alla stanchezza. Johnny Depp resta in forma smagliante a fare da accompagnatore alla sua vivace fidanzata che, come noto, è una vera e propria "Johnny" al femminile.

Ora mi sento un po' come il suo mentore, questo è quello che mi ispira di questo rapporto.

Sono le recenti dichiarazioni che Depp ha rilasciato della sua amata Heard, con cui pare davvero aver messo finalmente la testa a posto decidendo finalmente di sposarsi. Un passo che con Vanessa Paradis ha sempre preferito non fare, nonostante lei sia la madre dei suoi figli Lily-Rose, 14, e Jack, 11.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views