Spunta un'indiscrezione che rischia di rovinare la festa a due personaggi molto seguiti nell'universo de L'isola dei famosi. Si tratta di Jonas Berami e Marco Carta che sarebbero molto intimi stando a quanto rivelato dal giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo. L'indiscrezione "hot" è da prendere con le pinze, ma ha fatto così rumore da scomodare persino la madre dell'attore de "Il Segreto" Rosa Victoria Ramirez, che attraverso la pagina Facebook e gli account social dedicati a suo figlio, ha salutato i fan mettendoli in guardia da false notizie. Il giornalista scrive

Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un "Segreto" che viene " girato" di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese "bollentissime" girate tra le "fresche frasche"che purtroppo non vedremo mai.

Ecco invece cosa ha scritto Rosa Victoria Ramirez in replica a quanto viene affermato su Dagospia

Ciao tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie. Sono a favore dell'amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale, amo Bosco (l'amico eccentrico di Jonas visto in puntata lunedi, ndr) come un figlio e sono orgogliosa di lui. Il mio interesse è denunciare questo ‘tizio' perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie.

Marco Carta e Jonas Berami hanno litigato sull'Isola.

E come dimenticare un momento molto importante della storia personale dei due naufraghi, quando due settimane fa Marco Carta accusò proprio Jonas Berami di fingere davanti alle telecamere.

Quando arriva la telecamera lui, improvvisamente, se si ha una discussione non la vuole più affrontare per apparire buono o per apparire comunque diverso. La discussione è nata perché io ho detto che andrei due giorni su Isla Desnuda. E lui ha detto che lui ci andrebbe anche per una settimana. Io ho replicato che sto bene qui con il mio gruppo e quindi per sette giorni non ci andrei. Lui si è girato e mi ha detto ‘io non ho detto che non sto bene con il mio gruppo', con lui bisogna sempre arrivare a precisare. Questo è il suo carattere e a me il vittimismo non piace.

Come saranno adesso i rapporti? E questa indiscrezione verrà presa in esame dalla trasmissione Mediaset?