Jonas Berami ha finalmente trovato un nuovo amore. L'attore spagnolo che ha partecipato all'Isola dei Famosi 2016 è ora legato a una bella ragazza iberica dagli occhi verdissimi di nome Ariadna Perez Esmeralda di cui purtroppo si sa ben poco. Sul profilo Instagram di lui circolano le prime foto della coppia ed entrambi sono apparsi in Sardegna a un incontro con i fan de Il Segreto in cui hanno partecipato altri attori della soap e persino Bosco Cobos, ex concorrente del Grande Fratello Vip amico fraterno di Jonas.

Il breve amore con Rama Lila Giustini.

Sembra ormai appartenere a un'altra epoca la storia d'amore tra Jonas e Rama Lila Giustini, sbocciato a Uomini e Donne ma finito dopo una manciata di mesi. Un amore televisivo che si è concluso con un nulla di fatto, con la giovane ex corteggiatrice che si è successivamente legata al giovane imprenditore Manuel Mazzotta.

Jonas Berami, l'attore de Il Segreto che ha fratto Uomnini e Donne e L'Isola dei Famosi.

Attore spagnolo di una certa notorietà soprattutto grazie al personaggio di Juan Castañeda Pacheco nell'amatissima telenovela Il Segreto, Berami ha trovato un'inattesa popolarità nel Belpaese. Prima ha partecipato da tronista a Uomini e Donne, da cui è uscito appunto insieme alla Giustini a inizio 2015, poi è arrivata la grande occasione l'anno successivo con l'Isola di Famosi. Lo spagnolo vanta il non trascurabile risultato di aver eliminato al televoto la favorita Simona Ventura (con cui si era scontrato duramente in precedenza), finendo poi per classificarsi secondo dietro al vincitore dell'edizione Giacobbe Fragomeni.

Jonas in una foto con Ariadna Perez Esmeraldain foto: Jonas in una foto con Ariadna Perez Esmeralda