8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jordana Brewster bollente: “Ho fatto sesso in veranda durante un party”

È animata da spirti bollenti Jordana Brewster, la sensuale Mia di Fast and Furious. Sposata con il produttore Andrew Form, racconta di quando è riuscita a far sesso nel pieno svolgimento di un party.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

È super caliente il sangue di Jordana Brewster, la sensuale Mia del film “Fast and Furious”. Le sue origini brasiliane si vedono tutte nell’intervista rilasciata al magazine Cosmo for Latinas, cui ha svelato di essere riuscita a far sesso con un non meglio specificato partner perfino nel bel mezzo di un party. “Ho fatto sesso in veranda durante un party” racconta sorridendo l’attrice che rivendica la sensualità delle sue origini sudamericane, sensualità che è diventata uno tra i suoi marchi di fabbrica. La collega dello scomparso Paul Walker si racconta senza filtri per quello che è, una donna nel pieno della sua forma fisica e fiera di esibire quanto le è stato così generosamente donato. Sarebbe il luogo in cui è nata a fare la differenza:

Le brasiliane abbracciano la loro sensualità e femminilità. L'ideale di bellezza è differente: hanno sederi grossi e gambe muscolose, caratteristiche che sono considerate belle a differenza delle donne che sono magre come un chiodo. Mia madre indossava sempre i tacchi e non voleva che mio padre la vedesse senza trucco.

La stella di Fast and Furious mamma grazie a una gravidanza surrogata

Jordana non ha mai parlato molto della sua vita privata anche se le nozze con il produttore Andrew Form sono note. I due si sposarono nel 2007 ma solo nel 2013, cinque anni dopo, sono riusciti a diventare genitori. A permetterglielo, dati i problemi di salute dell’attrice, è stata la maternità surrogata:

Non posso avere figli e all'inizio la cosa mi terrorizzava, non avevo idea di cosa comportasse. Quest'esperienza mi ha insegnato a relazionarmi con un'altra donna che porta avanti la gravidanza al posto mio. E' stata la prova di fiducia più grande e intima che abbia mai affrontato in vita mia.

Quello della Brewster è un esempio di umiltà. Difficile che una donna bella e famosa scenda pubblicamente a patti con un problema che deve esserle costato rabbia e dolore. Jordana ha apertamente ammesso quanto la affliggeva e oggi è di incoraggiamento per tutte le coppie che Versano nella stessa situazione che lei stessa ha già dovuto affrontare, coppie cui basterebbe solo un pizzico di coraggio in più – e uno stato che lo consenta – pur di realizzare il sogno di una vita.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views