3 CONDIVISIONI

Joseph Gordon-Levitt ha sposato in gran segreto Tasha McCauley

L’attore americano di “Looper” e “Don Jon” è convolato a nozze in una cerimonia intima celebrata il 20 dicembre e resa nota solo ora. Persino il nome della compagna, dirigente di un’azienda tecnologica californiana, è rimasto segreto per mesi.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai è la nuova moda delle star, sia in Italia che oltreoceano: sposarsi in segreto, lontano dai riflettori e dall'occhio curioso della stampa. Lo hanno fatto Brad Pitt e Angelina Jolie, che dopo diversi annunci di matrimonio e altrettanti rinvii, hanno scelto di convolare a nozze in un castello della Provenza, semplicemente in compagnia dei loro sei figli. In Italia, hanno optato per una cerimonia intima sia Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, sposi a sorpresa a Milano lo scorso giugno, sia Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, che hanno coronato il loro sogno d'amore il 1° dicembre per poi diffondere una foto delle loro nozze ormai a cose fatte.

Ora tocca a Joseph Gordon-Levitt, il 33enne attore americano divenuto una celebrità e un sex symbol con film come "Looper", "Inception" e "Don Jon". Nella pellicola che lo ha lanciato, "500 giorni insieme", l'affascinante star con la faccia da bravo ragazzo aveva tirato fuori la sua anima più tenera, per la gioia del pubblico femminile. Ora, Gordon-Levitt ha confermato di essere un romanticone anche nella vita reale. Il suo legame d'amore con Tasha McCauley è stato tenuto segretissimo e, lo scorso 20 dicembre, la coppia si è unita in matrimonio con la più intima delle cerimonie, celebrata tra le mura casalinghe stando a quanto ha riferito "People".

La notizia è trapelata solo nelle ultime ore. Della nuova signora Gordon-Levitt non si sa molto, tranne che ha ben poco a che vedere con il luccicante mondo di Hollywood. La McCauley è infatti amministratore delegato della Fellow Robots, un'azienda che ha sede nella Silicon Valley, in California, e opera sotto il controllo della Nasa.

L'attore, visto recentemente in "Sin City – Una donna per cui uccidere", tornerà presto nelle sale come protagonista di "The Walk", il nuovo film di Robert Zemeckis dedicato a Philippe Petit, l'equilibrista che nel 1974 tenne il mondo con il fiato sospeso camminando su una corda appesa tra le torri gemelle di New York.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views