17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juan Fran Sierra ancora contro Claudio Sona: “Pubblicherò altre prove della nostra storia”

La replica di Juan Fran Sierra a Claudio Sona, che ha negato le accuse dell’ex. Sierra ribadisce di aver avuto una storia con lui anche ai tempi di UeD: “Esistono mail e messaggi che lo provano, non darmi del bugiardo”.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra è ormai in corso una vera e propria guerra social senza esclusione di colpi. Il primo tronista gay di Uomini e Donne è stato attaccato duramente dall'ex fidanzato, che ha sostenuto pubblicamente come la loro relazione fosse ancora in corso ai tempi del Trono. Claudio ha negato tutto, sostenendo come Juan si stia vendicando con false affermazioni per essere stato da lui respinto. Sierra, però, non ci sta e torna a parlare con un nuovo post Instagram.

"Con Juan è finita prima del Trono, è ferito perché non sono tornato con lui", ha scritto Sona negando le affermazioni dell'ex, sostenendo come la sua relazione con Mario Serpa, sua scelta a UeD, fosse "un sentimento reale", per quanto naufragato dopo pochi mesi. Sierra lo accusa invece nuovamente di aver mentito per tutto il tempo:

Cos'è?! Hai avuto 24 ore di tempo per studiare bene le parole strappalacrime da utilizzare per salvarti la faccia con le tue bugie che continuano da quasi un anno?? Proprio perché hai 30 dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiedere scusa a persone che hanno investito sentimenti e energie per te invece di negare anche davanti all'evidenza.

Juan torna inoltre a parlare della chiamata con Claudio di cui ha pubblicato brevemente la registrazione sui social e che proverebbe l'esistenza di una storia tra loro ai tempi in cui lui era già sul trono: "Soltanto una telefonata è stata registrata proprio quando mi hai portato allo sfinimento ma sei consapevole che esistono mail, messaggi whatApp che testimoniano i nostri incontri sia a Verona che a Milano, oltre al fatto che casa mia ha telecamere di sorveglianza ovunque. Quindi non girare i discorsi e voler passare per la vittima come sempre".

"Pubblicherò tutto, nessuno può darmi del bugiardo"

Infine, Sierra dichiara di essere intenzionato a pubblicare altre presunte prove che sosterrebbero la sua versione:

Ma visto che continui a sostenere che la verità è quella che racconti te ti chiedo di darmi subito pubblicamente (non dopo altre 24 ore di studio per la risposta) l'autorizzazione a rendere pubblico tutte queste fonti visto che dici che sono inventate e che nulla di tutto ciò è esistito. Sono sconvolto da ciò che leggo e spero che non mi porti ad andare fino in fondo, come sai bene che so fare quando inizio, e pubblicare tutto ciò perché sarebbe d'avvero imbarazzante per te! Il mio è soltanto un consiglio. La verità vince sempre, a me nessuno mi dà del bugiardo. Che ridicoli siamo ad essere arrivati a questo punto.

Al momento non sono disponibili ulteriori repliche di Claudio.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views