2 CONDIVISIONI

Julia Roberts all’Old Trafford per tifare Manchester, poi va a piedi nudi sul prato

L’attrice premio Oscar ha assistito al match della squadra inglese con il West Ham, finito per 1-1. A fine partita è sceso sul prato di gioco per salutare il capitano e consolarlo per il pareggio casalingo.
A cura di Par. And.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Julia Roberts tifosa di calcio è proprio un'immagine che non ti aspetti. L'attrice è stata protagonista del match di premier League tra Manchester United e West Ham United, dominata dai red Devils ma finita col risultato di 1-1 che ha lasciato un po' di amaro in bocca al team guidato da Jose Mourinho. Eppure la presenza sugli spalti dell'attrice avrà certamente allietato molti degli spettatori sugli spalti.

Il premio Oscar ha assistito alla partita di Premier League insieme a suo marito ma non è stato tutto, perché alla fine del match, nonostante la parziale delusione di un Manchester che dopo un inizio brillante sembra aver perso lo smalto e non riesce più a ritrovare la propria identità, alla fine della partita la Roberts è scesa in campo per salutare il centrocampista, Michael Carrick e Coleen Rooney, moglie del calciatore Wayne, una vera e propria bandiera del Manchester.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views