Il 4 giugno si sono tenuti i Guys Choice Awards, i premi irriverenti assegnati dal canale satellitare americano Spike Tv. La premiazione è avvenuta a Culver City e ha visto andare in scena, una vera e propria parata di star. Come la manifestazione prevede, i premiati ricevono la pittoresca rappresentazione delle corna di un cervo.

Tra coloro che hanno ricevuto il singolare premio nel 2016, c'è anche Julia Roberts. La quarantottenne è stata incoronata "Donna del decennio". L'attrice ha dimostrato di avere grande ironia. Sul palco ha dichiarato: "È come se fossi appena scesa da una navicella spaziale e fossi stata catapultata qui, in questo mondo di gioia e confusione". Poi ha ringraziato tutti, da Spike Tv a "colui che ha fatto queste corna".

L'entusiasmo nei confronti del riconoscimento ricevuto non si è placato nemmeno una volta lasciata la cerimonia di premiazione. In queste ore, infatti, Julia Roberts ha pubblicato su Instagram un'immagine che appare come una foto segnaletica. La diva regge un cartello su cui c'è scritto: "Dipartimento penitenziario Guys Choice. Julia Roberts. Donna del decennio". Lo sguardo da dura e il dito medio hanno completato il quadro.

I premiati dei Guys Choice Awards, da Ben Affleck a Gigi Hadid.

Ragazzi del decennio: Ben Affleck e Matt Damon
Hot & Divertente: Anna Kendrick
La nostra nuova fidanzata: Gigi Hadid
Atleta imbattibile: Von Miller
Atleta del decennio: Kobe Bryant[10]
Criminale Award: Keifer Sutherland
Virtuoso Award: James Franco
Jean-Claude Gahd Dam: Olivia Munn
Heroi: Alek Skarlatos, Anthony Sadler e Spencer Stone

A photo posted by Julia Roberts ️️ (@juliarobertsoriginal) on