Macchia di umido sulla parte anteriore dei pantaloni di Justin Bieber. L’idolo delle ragazzine di tutto il mondo è stato fotografato mentre passeggia per le strade di Acapulco sfoggiando “il corpo del reato” sul cavallo dei suoi jeans, una macchia di bagnato dall’origine non meglio precisata. Chiaramente, trattandosi di Bieber, lo scatto in questione ha fatto il giro del mondo. Tantissimi gli hater del divo che hanno approfittato dell’incidente per prenderlo in giro. A quel punto, Justin ha pensato di rispondere per chiarire l’incidente

Qualcuno mi ha regalato dei fiori mentre stavo guidando e, facendo una curva, l'acqua si è versata sulla mia zona ‘pacco'. Non mi importa però, se vi ha fatto ridere, bello!

Poche ore dopo, avendo ormai compreso che il divertimento ai suoi danni non si sarebbe placato, ha pensato bene di scherzarci sopra e ha pubblicato lui stesso la foto sui social, corredata dalla didascalia: “Non sei cool se non te la fai addosso!”.

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Il profilo d’oro di Justin Bieber.

Bieber è tornato sui social dopo un periodo di stop che si era autoimposto. Risale all’agosto del 2016 la decisione di chiudere il suo account Instagram dopo le offese ai danni di Sofia, figlia del cantante Lionel Richie. Le sue fan, quasi 80 milioni solo in rete, non avevano gradito le foto del loro beniamino in compagnia della bellissima figlia d’arte, manifestando a gran voce il proprio sgomento sul web. Bieber aveva avvertito le fan che, se gli insulti fossero continuati, non ci avrebbe pensato due volte ad abbandonare il mondo dei social e, poche ore dopo, così aveva fatto, chiudendo un account da milioni di fan. La protesta è durata poco: tempo qualche settimana, Bieber è tornato sui social più attivo che mai, recuperando tutti i followers trascurati fino a quel momento. Da quel momento vige una tregua silenziosa.