21:59

Justin Bieber e Selena Gomez in vacanza in Messico: le foto

Nonostante il fatto che la bellissima sposa fosse la stilista Shannon Larossi, i veri protagonisti di questo matrimonio in Messico sono stati Justin Bieber e Selena Gomez che, dopo essersi lasciati alle spalle la gravidanza di Mariah Yeater, si sono rifugiati in Messico per godersi il loro amore.

Justin Bieber e Selena Gomez in vacanza in Messico: le foto.

A Justin Bieber è bastata la minaccia di sottoporsi a un test di paternità per scongiurare, finalmente, le assurde richieste della sedicente mamma Mariah Yeater che, allo scopo di guadagnare qualche dollaro facile, ha scelto d’imputare al baby divo la responsabilità di avere generato insieme a lei il suo primo bambino. Oggi che questa triste storia è stata finalmente chiarita, scongiurando così la realizzazione della più grande paura di Selena Gomez, la coppia ha scelto di godersi una breve vacanza in Messico attraverso la quale potersi nuovamente dedicare solo a loro stessi.

L’occasione per fuggire dagli impegni della vita quotidiana è arrivata in occasione delle nozze della stilista Shannon Larossi. La donna che ha scelto la soleggiata ed esclusiva meta di Los Cabos per il giorno del suo sì, ha voluto accanto a sé la giovane amica Selena alla quale ha chiesto di farle da testimone.

Justin e Selena protagonisti del matrimonio di Shannon Larossi

Ovviamente, anche allo scopo di difendere la Gomez dalle attenzioni che avrebbe certamente ricevuto dal mondo maschile allorché si fosse presentata da sola alla cerimonia, Justin Bieber ha voluto accompagnarla, prestandosi a farle da cavaliere durante il suggestivo evento organizzato sulla spiaggia dove sposi e invitati hanno scelto di celebrare queste nozze a piedi nudi.

L’effetto è davvero notevole e rallegra perfino Justin e Selena che si uniscono allo spirito goliardico dei loro compagni d’avventura, divertendosi a cantare e ballare in spiaggia, completamente liberi da ogni preoccupazione e soprattutto lontani dai loro gravosi impegni. Con queste foto, i due riescono finalmente a scongiurare le voci che, solo poco tempo fa, li vedevano alle prese con una pericolosa crisi di coppia. Tra Bieber e la sua Selena, infatti, non potrebbe andare meglio.

Approfondimenti: Justin Bieber, messico, Selena Gomez

commenta
Justin Bieber e Selena Gomez in Messico
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE